Negli ultimi giorni sta facendo discutere quanto accaduto a Lauren Fryer, fidanzata del calciatore inglese Declan Rice. La donna, infatti, che dai tempi della scuola fa coppia fissa con il nazionale inglese, ha ricevuto una valanga di insulti, solo perché, secondo gli odiatori da tastiera, sarebbe “troppo grassa per essere la fidanzata di un calciatore”.

Lauren, la fidanzata del calciatore Rice insultata sul web

Lauren, fidanzata del calciatore Declan Rice, ha ignorato il primo commento, il secondo, il decimo, poi, quando giorno dopo giorno gli insulti sono diventati sempre più numerosi, è scoppiata. La donna, infatti, ha cancellato tutte le sue foto sui social, comprese quelle con suo figlio. Poi, si è barricata in casa, nel Surrey, perché teme che uscendo possa subire i medesimi insulti ricevuti sui social. Un’amica di Lauren, riguardo alla triste vicenda, ha dichiarato: “In un mondo dove molte di queste mogli di calciatori cercano disperatamente fama e fortuna, o quando la prossima borsa Gucci sarà in vendita, Lauren è una boccata d’aria fresca. Lei è l’antidoto alla WAG stereotipata e sta ricevendo tutti questi abusi. È disgustoso”.

Potrebbe interessarti anche: Mamma fa tatuare i suoi tre figlioletti, il più piccolo di 5 anni

L’ascesa di Rice che ha acceso i riflettori sulla sua vita privata

La giovane Lauren, fidanzata del calciatore Declan Rice, tra l’altro, non è certo una wag in cerca di celebrità. Tuttavia, l’ascesa del suo compagno, divenuto bandiera dell’Arsenal capolista in Premier, ha inevitabilmente acceso i riflettori anche su di lei. “Declan Rice potrebbe avere di meglio”, è stato uno dei primi commenti di scherno apparsi a dicembre scorso sotto una sua foto. Da quel giorno, tuttavia, gli odiatori da tastiera si sono moltiplicati sempre più, fino a renderle l’idea di postare una normale foto sui social, un vero incubo.

Continua a leggere su Chronist.it