Direttamente dal Belgio, giunge una storia che ha dell’incredibile: durante un controllo stradale, la polizia ha fatto una scoperta che ha lasciato tutti senza fiato. Durante il controllo avvenuto il 24 aprile, è stato fermato un automobilista il cui debito ammontava a ben 6 milioni di euro (per la precisione, 6.23 milioni).

Belgio, automobilista accumula multe per 6 milioni di euro: la scoperta

Un importo così mastodontico ha lasciato senza parole persino gli ufficiali della polizia federale belga. Prima di divulgare la notizia, il Servizio Pubblico Federale delle Finanze ha studiato attentamente il dossier, evidentemente sorpreso dalla cifra fuori dal comune. Ad ogni modo, il veicolo dell’automobilista è stato sequestrato, poiché quest’ultimo ha dichiarato di non poter risanare il debito.

L’identità di questo “re delle multe” è rimasta per ora avvolta nel mistero, così come le infrazioni che hanno portato a questa montagna di sanzioni. Questa straordinaria vicenda è emersa nel contesto di un’ampia operazione della polizia belga, che ha visto non solo l’arresto di questo coraggioso e temerario automobilista, ma anche il recupero di altre multe per un totale di 18mila euro e il sequestro di diversi veicoli guidati da individui senza patente o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.