Kevin Boyd, cognato dell’attore e interprete di Forrest Gump Tom Hanks, ha raccontato di aver percorso 11 km in Friuli per la mancanza di taxi
Esattamente come Forrest Gump, o almeno molto similmente, Kevin Boyd, cognato di Tom Hanks, ha raccontato sui social di aver percorso a piedi circa 11 chilometri in Friuli Venezia Giulia per l’assenza di taxi. Il protagonista della vicenda, che è il marito di Sandra Hanks, la sorella del famosissimo attore, premio oscar proprio per il film di Robert Zemeckis, ha percorso un lungo tragitto che porta da Sacile a Polcenigo. Come riporta il Messaggero Veneto, Kevin, stimato manager americano che abita nella campagna polcenighese insieme alla moglie, dopo essere sceso dal treno alla stazione di Sacile, non è riuscito a trovare un taxi che lo conducesse a destinazione.
Così ha deciso di percorrere la strada di casa a piedi, percorrendo 11 chilometri. Un simpatico aneddoto che ha voluto condividere sui social considerandolo “una pausa pranzo sfortunata.” Che, allo stesso tempo, mette in luce un problema di cui nei due comuni si parla gà da parecchio tempo. Al momento, infatti, sono solo due i taxi in zona ma vengono principalmente utilizzati per accompagnare i turisti da e per l’aeroporto di Venezia. Dunque, i taxi per gli abitanti di zona non sono quasi mai disponibili per chiamate improvvise e senza prenotazione.
Quindi Kevin Boyd, per l’occasione, ha deciso di vestire i panni del personaggio del film interpretato dal cognato, intraprendendo questa lunga passeggiata fino a casa. Considerando, probabilmente, che per Forrest 11 chilometri non erano altro che una semplicissima passeggiata.
Non perdete questa sera uno dei capolavori con Tom Hanks, “The Terminal” di Steven Spielberg. Alle 21:25 su Rete 4.