A seguito di una partita di calcio in Brasile, un tifoso nel parcheggio dello stadio ha sbagliato uscita rimanendo intrappolato con l’auto su una rampa di scale

Era andato ad assistere a una partita del suo Cruzeiro allo stadio insieme alla moglie e al figlio ma una volta finita, mentre se ne stavano andando, nel parcheggio sotterraneo ha preso l’uscita sbagliata ed è finito con l’auto su una rampa di scale. Rimanendo bloccato. Una circostanza assurda che di certo si ricorderà per parecchio tempo il tifoso brasiliano, al termine del primo match della squadra di casa contro il Botafogo.

Inizialmente si era subito pensato alla bravata di qualche fan su di giri e leggermente brillo. Poi, però, è giunta la richiesta d’aiuto con l’uomo che ha chiamato gli uomini della sicurezza spiegando loro l’assurda dinamica dei fatti. Il tifoso, infatti, dopo aver recuperato la vettura nel parcheggio alla fine della partita, vinta tra l’altro dai padroni di casa, ha sbagliato clamorosamente uscita. Finendo in una rampa di scale e rimanendovi intrappolato.

Dopo il triplice fischio finale da parte dell’arbitro è esplosa la festa dei tifosi del Cruzeiro, allo stadio Mineirão di Belo Horizonte. E l’estasi si è trasferita altrove con lo stadio che si stava velocemente svuotando. La gioia e la confusione potrebbero aver distratto il tifoso in questione che è entrato nella sua Volkswagen Golf insieme alla moglie e al figlio guidando verso l’uscita più vicina. O almeno verso ciò che credeva fosse il varco d’uscita e che invece si è rivelato per lui una vera e propria trappola. Inoltre, per evitare che la vettura non finisse giù, l’uomo è rimasto al volante con i freni tirati.

“Di solito non vengo allo stadio. Ho guardato la partita con la mia famiglia sulle tribune del Mineirão. Ho visto un segnale di uscita e ho pensato che fosse la direzione dove andare. Poi l’auto è caduta su queste scale.” Ha riferito il tifoso della squadra di Belo Horizonte.

Continua a leggere su Chronist.it