I due pappagalli che hanno svelato il tradimento della moglie dell’uomo sono stati citati come testimoni nel processo di divorzio
Un uomo ha scoperto il tradimento della moglie grazie ai suoi due pappagalli. Raccontata così sembrerebbe la sintesi di una comunissima barzelletta d’altri tempi ma è successo davvero in Turchia. I volatili in questione, infatti, hanno il vizio di ripetere alcune delle frasi più comuni pronunciate dai padroni in casa. E per questo motivo un uomo, tornando a casa, ha sentito ripetere dai suoi pappagalli la frase: “Mio marito non c’è, puoi venire.” Una frase che precedentemente aveva detto la moglie all’amante durante una relazione extraconiugale.
Una volta ascoltata questa rivelazione, l’uomo ha capito dunque che la sua dolce metà commetteva adulterio approfittando delle ore in cui non era a casa per avvisare il suo amante. E grazie a questa preziosa “soffiata” ha chiesto il divorzio dal coniuge.
Ma il dettaglio più assurdo di questa vicenda, già di per sé grottesca, è che i due pappagalli sono stati chiamati in giudizio per testimoniare in favore dell’uomo. A rivelarlo è stato l’avvocato dell’uomo, Ted Bukland, in un post su X che è diventato immediatamente virale.
Continua a leggere su Chronist.it