Dopo i problemi di salute, gli scandali, problemi coniugali e lavorativi, alcuni giorni fa, Fedez aveva postato un video in cui presentava il suo nuovo bolide. Fedez, infatti, è da sempre un amante delle supercar e nel 2024 ha deciso di regalarsi la Ferrari Roma. L’esclusivissima supercar di Maranello è appena giunta in commercio e nel video di presentazione il rapper ha pensato bene di rivelare che “È la prima consegnata in Italia”. Peccato che un imprenditore e food blogger lo ha successivamente corretto: “Non è la prima, forse la seconda”.

Fedez e la Ferrari Roma, un imprenditore lo smentisce: “Non è la prima”

Contattato dal Corriere, il food blogger ha ribadito che quella di Fedez non può essere la prima Ferrari Roma. “Caro Fedez, la tua Ferrari Roma non è la prima, forse è la seconda”. Le parole di Federico Dotto, tra l’altro, sono confermate da un video su Instagram in cui l’imprenditore mostra fiero la sua nuova auto. “Probabilmente è disinformato ed è anche in ritardo di qualche mese. Non so come Fedez possa dichiarare che la sua è la prima probabilmente nemmeno la mia è stata la prima ad arrivare in Italia, solo i concessionari hanno queste informazioni, e comunque Fedez non fa una gran figura a vantarsi di queste cose”.

Potrebbe interessarti anche: Il VIDEO sfogo in lacrime della tiktoker: “Mi chiamano cicciona in palestra, fate schifo”

Quanto costa la supercar di Fedez

Anche Federico Dotto, tra l’altro, è un vero appassionato di Ferrari e annovera in collezione anche una Ferrari California. La Ferrari Roma di Fedez, dunque, non è la prima consegnata in Italia, ma poco male: il rapper potrà ugualmente godersi la sua fuoriserie dal costo proibitivo. Il prezzo, infatti, lo ha rivelato lo stesso food blogger: “A me è costata 280 mila euro, ma può arrivate a costare anche di più”.

Continua a leggere su Chronist.it