Un 50enne di Riccione ha voluto sorprendere sua moglie andandola a prendere all’ospedale vestito da Richard Gere in “Ufficiale e gentiluomo”

Mauro Forbicini, 50enne di Riccione, conosciuto anche come deejay Maurino, ha voluto sorprendere sua moglie Glenda andandola a prendere all’ospedale nei panni del Richard Gere di “Ufficiale e gentiluomo”, film cult di Taylor Hackford del 1983. La sua compagna di una vita, infatti, era ricoverata nel nosocomio e stava aspettando le dimissioni quando suo marito le ha fatto la sorpresa più bella. Come si vede chiaramente nel video fatto girato dalla sorella di Glenda e diffuso sui social.

Mauro entra nella sua stanza con un mazzo di rose, accompagnato dalla colonna sonora del film cult del 1983, la prende in braccio e la porta via. proprio come accade nel film con Gere e Debra Winger. La camminata nel corridoio con le voci di Joe Cocker e Jennifer Warners che cantano “Up where we belong” è accolta dai presenti da applausi e attestati di commozione. Anche da parte di medici e infermieri.

“Voleva essere una sorpresa e un gesto romantico.” Ha raccontato Forbicini al Resto del Carlino. “I bravi mariti, secondo me, non sono quelli che affittano un costume e comprano fiori. Sono quelli che ogni giorno lavano, stirano, cucinano e stanno con i propri figli…e io ci sto ancora lavorando su!” Ha continuato poi su Facebook, dove il video in poco tempo è diventato virale.

Continua a leggere su Chronist.it