La vittoria agli Australian Open e la conseguente Sinner-mania ha fatto aumentare su Pornhub, da parte degli italiani, la ricerca della parola “tennis” del 286%

Ovunque, in questi giorni, è Sinner-mania e ora, in Italia, anche sul sito a luci rosse Pornhub con la ricerca della parola “tennis” in aumento del 286%. La vittoria di Jannik Sinner e del suo primo Slam agli Australian Open ha avvicinato ancora di più gli italiani al tennis. Non è un segreto che per troppi anni gli amanti dello sport nel nostro paese abbiano sempre preferito il calcio a qualsiasi altro sport.

Tuttavia, i successi a cui ci stanno abituando molti giovani tennisti italiani, Jannik tra tutti, stanno portando anche quella fetta di italiani non proprio appassionata al tennis a seguirlo sempre più. E questo gradimento si sarebbe verificato anche su Pornhub. Almeno secondo i dati a disposizione all’Adnkronos. Nella lista di parole più ricercate sul sito a luci rosse, infatti, ci sarebbe al primo posto “tennis” o “tennista”. Seguono “allenatore di tennis”, “gonnellino da tennis”, “giocatrice di tennis”, fino a ricerche più dettagliate che riguardano scarpini e racchette.

In realtà la categoria “tennis” all’interno della piattaforma pornografica ha iniziato a destare parecchio interesse tra gli italiani già dall’inizio degli Australian Open. L’incremento di interesse nelle ricerche non ha però registrato notevoli picchi tra i concittadini altoatesini di Sinner. Piuttosto ha riguardato in modo omogeneo il resto delle regioni. Perfino in Australia, in cui si è svolta l’ultima competizione tennistica, ci sono state ricerche del genere. Che sono salite addirittura del +2.689%, il 21 gennaio. Esattamente una settimana prima della storica finale con Medvedev. Quando Sinner vinse il match contro Khachanov alla Margaret Court Arena.

Continua a leggere su Chronist.it