Il siparietto in live durante l’ultima puntata di Muschio Selvaggio: il sesso tra Fedez e Chiara Ferragni, la telefonata in diretta

Chi si sarebbe mai immaginato che la questione di Chiara Ferragni venisse interrotta (per pochi istanti) a causa di un siparietto goliardico con Fedez in merito al sesso anale? Esatto, è successo nel corso dell’ultima puntata di Muschio Selvaggio, il podcast che Federico conduce con Davide Marra, il rimpiazzo dell’ex spalla storica Louis Sal. “Davide, puoi chiedermi il mio parere sul dito in ****?”, ha detto il rapper ad una delle tre teste del Cerbero Podcast. Ospiti speciali per la trasmissione, un’inedita coppia composta da David Parenzo e Il Gabbrone.

Il primo è la spalla di Giuseppe Cruciani a Radio24 nella radiotrasmissione de La Zanzara e il conduttore de L’aria che tira, l’ex trasmissione di Myrta Merlino; il secondo è uno streamer diventato famoso negli ultimi tre anni con le sue live IRL e poi con quelle legate al gioco d’azzardo. La conversazione a quattro ha richiamato molto le tipiche “chiacchiere da bar” e c’è stato anche il momento del siparietto propiziato dal rapper. “Non ho niente in contrario però faccio un esempio”, ha detto il cantante. “Se tu stai sc**o, ti metto il dito in cuo e c’è della ca**a non ti sciupa la frenesia?”.

La chiamata alla moglie Chiara: “Preparati, stasera non mangio”

Argomenti non proprio da prima serata, s’intende. Ma sul web tutto è concesso: “Per provare questo tipo di rapporto bisogna fare un piccolo digiuno”, ha consigliato il compare. Una sorta di “preparazione” dopo la cui informazione Fedez non ci ha pensato su due volte prima di chiamare in diretta Chiara Ferragni. “Amore ciao, volevo dirti che stasera non mangio. Poi ti spiego”, ha ironizzato il rapper. Dopo la telefonata, Marra ha osservato: “Non hai chiesto a Chiara delle dita in ****”. Il cantante: “Mia moglie è super pro. A lei piacerebbe”.

Continua a leggere su Chronist.it