La figlia di Totti e Ilary Blasi continua a far discutere, questa volta per le sue singolari feste al mare nel periodo natalizio: “A 16 anni noi facevamo altro”
Gli utenti social fanno sempre polemica quando va in scena Chanel Totti con il suo profilo Instagram sempre più seguito e bersagliato: le feste di Natale e Capodanno in riva al mare, tra sushi e baci romantici con il suo fidanzato Cristian Babalus, non vanno proprio giù. “Hai 16 anni, sembrano 40”: la critica base è sempre quella, non cambia. “Lunedì ricomincia la scuola, ah no scusa!”. Ironia, basata sul fatto che la giovane, nonostante una retta scolastica da far impallidire qualsiasi portafoglio, sembri non essere molto incline all’istruzione, quanto più ai viaggi e alle vacanze di lusso. Extra lusso, come conferma tutta l’ostentazione social sulla quale ormai non si pone più l’accento, essendo prassi comune e che non riguarda solo la figlia dell’ex calciatore della Roma e della conduttrice de L’Isola dei Famosi.

Il Natale e il Capodanno di Chanel: baci romantici sulla spiaggia con il fidanzato Cristian Babalus
Chanel e Cristian hanno scelto Sharm el-Sheikh come metà per dare il benvenuto al 2024. Una decisione in controtendenza alle tradizioni delle feste appena passate, che richiamano ben altro clima. Ma Chanel sembra essere caratterialmente molto simile alla mamma, come fa notare qualche utente dall’animo esagitato. Quindi uno sguardo all’estate, la nostalgia della bella stagione. Chanel sembra prediligere il caldo e le temperature miti, non è la prima volta che opta per mete simili. Nelle foto condivise sulle stories di Instagram, notiamo che ha fatto visita al The beach luxury club per godersi il più totale relax. Il tutto condito da un costumino meraviglioso, indossato ancora più splendidamente, perfettamente calzante per il corpo della giovane. Si tratta di un costume giallo a modello intero, che richiama un po’ gli anni ’90, ai lati maxi cut-out.

In un’altra foto che ha condiviso su Instagram, ha rivelato la novità di questi giorni: un tatuaggio sfoggiato a corredo di una manicure inappuntabile. I tatuaggi non sembrerebbero comunque permanenti. A catturare l’attenzione è però l’anello dotato di diamante, il regalo che il fidanzato ventenne le aveva fatto la scorsa estate, mentre la coppia si trovava in Puglia. Tra i commenti, qualcuno è stato anche più cattivo di quelli sottilineati in precedenza. Gli haters più sobri però continuano a rimarcare la differenza culturale dei tempi passati con quelli odierni. “Le mie vacanze di Natale e Capodanno a 16 anni erano un’altra cosa. Ci sono tappe per tutto”. L’altra domanda che assale i follower social è la seguente: “Lunedì comincerà la scuola anche per lei?”.
Continua a leggere su Chronist.it