La scoperta shock di Iris e di Angelae, l’altra anziana che il giovane Mohamed avrebbe truffato: “Ecco come agisce, attente donne di Facebook”
Ve lo ricordate il giovane 37enne che ha sposato l’anziana Iris di 81 anni? Si erano messi insieme e avevano condiviso la loro storia d’amore con tutti, tanto da finire anche sui notiziari internazionali. Poi l’amore è finito, lei è rimasta delusa dal comportamento del suo bello, che non faceva altro che “chiedere soldi”. Mohamed Ibrahim è tornato a far discutere tutti con la sua ultima conquista: una donna sempre molto più grande di lui. Tuttavia, pare che Angelae Erat e Iris Jones si siano coalizzate per smascherare i diabolici piani di Mohamed.
Pare infatti che il giovane non avesse cambiato l’iter neanche con l’altra donna: “Lui è un truffatore”, urlano entrambe a gran voce. Hanno scelto i social per denunciare il ragazzo e mettere in guardia altre future presunte vittime. Come raccontato già dall’oggi 84enne Iris, al tempo del loro matrimonio il ragazzo continuava a chiedere denaro. “Desidero dirvi tutta la verità sul rapporto tra me e Mohamed – ha scritto su Facebook -, dal giorno in cui mi ha mandato il primo messaggio fino ad oggi. Il 25 giugno 2019 ho ricevuto un messaggio da Mohamed e siamo diventati amici su Messenger”. Quello che all’inizio “sembrava un bravo ragazzo” preso da un “periodo difficile della sua vita”, si è rivelato una “delusione”.
Mohamed sposa Iris, ma prosciuga il suo portafoglio: “Lui si è fidanzato con un’altra donna molto più grande”
Quando si innamorarono, lui si stava separando e “sentiva che io ero la persona che poteva capire ciò che diceva e che, per questo, gli piaceva confidarsi con me. Io mi sono innamorata immediatamente e, dopo moltissimi messaggi, il 10 luglio 2019 mi ha proposto di sposarlo!”. Ma è proseguito “l’abuso psicologico” del 37enne, oggi 40enne: nel novembre del 2019 “sono volata al Cairo e l’ho incontrato. Avevo portato con me diverse migliaia di sterline perché mi aveva detto che, a causa del divorzio, aveva molti debiti. Li ho pagati tutti io. Ci siamo divertiti moltissimo in Egitto e ci siamo rimasti un mese, abbiamo provato a sposarci ma non avevamo i documenti giusti”.
Anche nelle altre occasioni in cui lo ha raggiunto in Egitto, ha portato con se decine di migliaia di sterline. “La seconda volta ho preso 15.000 sterline, la terza volta avevo 40.000 sterline sul mio conto in banca e consegnavo la mia carta di credito a Mohamed ogni giorno”. Lui “prelevava” ogni giorno, fino al punto in cui Iris ha detto “basta”.
Era il 13 giugno scorso: “Dopo un altro litigio gli ho detto che avremmo dovuto chiudere la storia. È stata una delle decisioni più difficili che abbia mai dovuto prendere, perché il mio amore per Mohamed era genuino, ma era inutile fingere che le cose sarebbero migliorate. Era la decisione giusta da prendere”.
Ma ora Iris ha deciso di seguire passo dopo passo la vita del suo ex toyboy, per smascherarlo e impedirgli di ingannare le altre persone. Angelae ha seguito la storia di Iris e non ha perso tempo nel confermare quanto asserito dall’81enne: “Ci saremmo dovuti sposare a febbraio, attenzione a questo uomo è un truffatore che chiede soldi alle vittime dopo averle fatte innamorare”.