Una giovane madre ha raccontato di come ha messo al loro posto i suoi colleghi che le rubavano la crema al caffè, sostituendola con latte materno
Una mamma di nome Savannah, stanca di chi in ufficio le rubava la crema al caffè che portava sempre da casa, ha deciso di orchestrare un semplice ma efficace “vendetta” nei confronti dei suoi colleghi, sostituendo la bevanda con il suo latte materno. La storia è stata raccontata dal tabloid britannico Daily Mail che ha specificato come Savannah abbia compiuto un così bizzarro gesto per sfuggire a una sorta di bullismo all’interno del luogo di lavoro.
Una vendetta/scherzo nei confronti dei suoi colleghi che continuavano ad aprire il suo armadietto sapendo che al suo interno c’era la crema al caffè della donna. E ogni volta che Savannah voleva bere il suo sorbetto preferito, la bottiglia era sempre semi vuota. Così ha pensato bene di sostituire la crema di caffè con il suo latte materno. Lasciando un bigliettino sopra la bottiglia che è diventato virale in rete.
E il messaggio ai colleghi furfanti dice: “Buongiorno! A chi ha gustato la mia crema al caffè per tutta la settimana… ecco una sorpresa! Hai bevuto il mio latte materno. Spero che ti sia piaciuto. Saluti! PS: è biologico, quindi non preoccuparti, fa bene.”
Come normalmente accade per i post o gli articoli virali, l’utenza si è divisa. C’è infatti chi si è parecchio divertito e chi ha trovato il comportamento della mamma esagerato, a tratti disgustoso. “Questa storia ha reso migliore la mia giornata.” Afferma un utente sulla pagina del quotidiano britannico. Mentre un altro: “Ha fatto bene a vendicarsi ma, forse, così è troppo”. Secondo qualcuno invece la cosa è parsa un tantino ripugnante. “Non oso pensare il ladro quando ha scoperto quello che aveva bevuto”.
