Le FOTO nel bagno turco della Blasi: la conduttrice è in “letargo professionale” in questo periodo dell’anno e ha scelto Istanbul come meta rilassante nell’ultimo weekend. Con il fidanzato?
Ci si chiede se si tratti di una fuga d’amore o solitaria: Ilary Blasi è in Turchia, precisamente a Instanbul, come ci mostra nelle foto Instagram, soprattutto ci ha tenuto a mostrare quelle in bagno, dove avrebbe fatto una “grande” scoperta, evidentemente per la prima volta in vita sua.
Dov’è Bastian Muller?

La conduttrice ha scelto la Turchia stavolta per il weekend pre-Halloween, di Bastian non sembra esservi traccia: assenza che comincia a dare credito alle ipotesi di coloro che sospettavano una rottura inaspettata. Non essendoci conferme o smentite, c’è una parte di fan che non crede alla rottura tra i due e, anzi, ritiene che l’imprenditore tedesco sia proprio in compagnia della showgirl, semplicemente non appaia negli scatti. Anche se, dinanzi a questa versione, non ne capiremmo il motivo visto che sinora non è mai accaduto tra loro. Anzi, Ilary è sempre sembrata molto aperta e fiera a mostrarsi in compagnia del suo compagno.
Leggi anche: Ilary Blasi è la madrina di battesimo di John, suo nipote: il party
Il mistero del bagno turco

In realtà, a fare rumore stavolta sono le stories Instagram dove ha condiviso la scoperta del bagno alla turca, vale a dire il vaso sanitario livellato al pavimento e non in rilievo, com’è tipico per il water, che ben conosciamo. La toilette in questione nasce per una questione di “dettami igienici”, favorendo inoltre “una posizione naturale” e permettendo alle persone di “evitare il contatto con superfici eventualmente sporche”, come recita anche il Corano.

Nella story social, Ilary ha condiviso gli scatti nella bellissima toilette turca, sia all’esterno che dentro il bagno vero e proprio, accompagnando l’immagine con due emoji stupite, che manifestano l’espressione di “wow” o “shock”. Per la serata, la bella Ilary indossava un abito verde lime con cut out sul ventre, griffato The Aloud, con sé anche una borsetta metallizzata Yeves Saint Laurent. Immancabili i soliti commenti “troll” dei social, che, oltre all’ironia delle immagini, puntualizzano come ormai non vi sia più privacy nelle vite delle persone, e come “siamo noi stessi a ‘darci in pasto’ a tutti”. E poi: “Adesso anche in bagno?”. E altri: “Perspicace”. Anche elogi: “Sempre bellissima, nonostante i periodi turbolenti”. Quale sarà la prossima tappa, mentre prosegue il suo “letargo” dal lavoro? E ci mostrerà ancora Bastian?

Continua a leggere su Chronist.it