L’iniziativa singolare condivisa anche su Facebook, il tutto per non lavare i piatti dopo aver terminato il pasto: spaghetti sulla tovaglia e niente posate
Pensate di lanciare spaghetti a volontà sulla tovaglia che ricopre il vostro tavolo da pranzo e dire ai propri cari: “Buon appetito, mangiate così poiché dopo non voglio lavare i piatti”. Perché Anna lo ha fatto e non è stato semplicissimo fare abituare tutti alla sua nuova idea rivoluzionaria: stufe di lavare sempre i piatti? Bene, cambiamo sistema. Ora, pensate che dopo aver lanciato gli spaghetti fumanti sul tavolo, finite sul Daily Mail. Impossibile penserete? Niente di più sbagliato, perché Anna Levine, giovane mamma 30enne, si è fatta intervistare dal noto tabloid. “Mamma che fai?”, le hanno chiesto giustamente i piccoli. Lei? “Mangiate!”.
La risposta di Anna poi si è arricchita di particolari: “Stasera organizziamo una cena molto divertente”, scherzando con i figlioletti. Ovviamente una delle prime regole è quella di non utilizzare posate per mangiare, altrimenti l’iniziativa perde valore e significato: Anna non vuole lavare nulla dopo il pranzo. E giù di mani, impiastricciate di sugo e spaghetti, ricordando anche una celebre gag di Totò in “Miseria e nobiltà”. A rendere la sequenza video ancora più comica ci hanno pensato poi i tre Yorkshire Terrier della famiglia, che sono saliti sul tavolo e hanno cominciato a consumare il pasto con gli amichetti umani.
Il messaggio recondito di Anna
Un delirio? Può darsi, ma con questo scherzo, perché di ciò si tratta, Anna ha tirato su il morale alla famiglia e ai social, dando anche qualche spunto per la verità. Qualcuno vuole emularla e non per scherzo: “È stato divertente. La mia famiglia ha pensato che fossi vittima di un esaurimento nervoso, all’inizio non sapevano cosa dire. Continuavano a chiedere spiegazioni per l’assenza di piatti”, ha detto la donna. Quindi? Direbbe qualcuno. C’è un messaggio dietro a tutto ciò e Anna ha voluto trasmetterlo e insegnarlo ai suoi ragazzi prima che al pubblico a cui è rivolto il filmato su Facebook: “Non si spreca niente nella vita”, capito Willow e Oakley (i figli della donna)?