La dolce metà di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, si è presentata allo stadio con jeans super attillati ed è stata costretta a rifugiarsi in tribuna

Georgina Rodriguez si è presentata allo stadio dell’Al-Nassr, squadra in cui milita il suo compagno Cristiano Ronaldo, con un jeans super attillato e gli stivali di coccodrillo dal tacco vertiginoso (e dal prezzo ancora più esagerato). Quella che potrebbe essere una cosa normalissima negli stadi occidentali, tuttavia, sul campo di Riad rappresenterebbe un affronto. La dolce metà di CR7, infatti, quando lo stadio era ancora vuoto, prima del match dell’Al-Nassr, ha percorso qualche metro sul tappeto erboso per fare una mini sfilata e farsi scattare qualche foto.

Quando però i cancelli si sono aperti e gli spettatori sono entrati è dovuta scappare, rifugiandosi, scortata, in tribuna. In tempo per non far infuriare la suscettibilità araba. Missione quasi compiuta, visto che la modella ha pubblicato gli scatti sul suo profilo Instagram. Mostrando, così, ai datori di lavoro di CR7 – che non l’hanno presa affatto bene – il suo insolito siparietto. Con stivali, jeans attillati, fondoschiena ben in vista e maglietta della squadra di casa.

Ma il quasi affronto della modella è, probabilmente, passato in secondo piano, dopo che suo marito è stato eletto uomo-partita. L’Al-Nassr ha infatti vinto l’incontro valevole per la AFC – il corrispettivo della nostra Champions League – contro la rappresentativa qatariota di Doha, l’Al-Duhail SC.

Continua a leggere su Chronist.it