Un video che ha ottenuto oltre 4 milioni di visualizzazioni: ha seguito il partner col Gps del telefono per fare smascherare il suo bello. “Non avrei mai dovuto farlo”

Maledetta tecnologia, direbbe qualcuno: una ragazza, Emmie, giovane tiktoker, ha fatto una scoperta incredibile grazie al localizzatore GPS del telefono del fidanzato, che aveva seguito per tenerlo sotto controllo, curiosando sui suoi spostamenti. Il detto “occhio non vede, cuore non duole” non faceva per lei: voleva vedere, scoprire, esserne certa. Ha scelto il suo social di TikTok per sfogarsi della storia, non ha neanche dovuto parlare in prima persona, le è bastato pubblicare un paio di foto con il sottotitolo “I’m just a Girl”, citando una canzone nota dei No Doubt.

La scoperta incredibile

Un messaggio emblematico, perché anche se sperereste che questa storia possa avere un lieto fine, purtroppo per voi dobbiamo deludervi. Possiamo però dirvi che resterete sorpresi perché, stavolta, il tipico “non è come sembra” è quanto mai azzeccato. Nel primo scatto condiviso sul social orientale, per un video complessivo che ha ottenuto ben 4 milioni di visualizzazioni, Emmie ci mostra come sia giusto “stare sempre in guardia” quando ci si interfaccia con questo tipo di tecnologia. Quasi un disclaimer per introdurre il nocciolo della questione: “L’unica volta in cui mi sono pentita di aver controllato la posizione del mio fidanzato”, scrive. Un’affermazione che non passa inosservata ai suoi follower: “Lo hai fatto più volte”, le rinfacciano. Ma non è questo il punto.

Nella seconda foto c’è il fidanzato in una gioielleria. Emmie forse sperava di cogliere il suo uomo in flagrante, mentre era con una donna o mentre addirittura si trovava ad acquistare qualcosa per la sua presunta amante. Sbagliato: troppa gelosia, troppa possessività, chi lo sa? Quello che ha appreso la curiosona è una grandissima lezione di vita, perché il suo bello stava acquistando un prezioso anello di fidanzamento ed era destinato proprio a lei. Con lo stesso gioiellino si sarebbe inginocchiato davanti alla sua fidanzata per chiederle la mano. Adesso la sorpresa è rovinata: “Ben ti sta”, le fanno notare su TikTok. Ma non ha ricevuto solo critiche, c’è chi la comprende: “Purtroppo le tante delusioni a volte ci fanno fare cose sbagliate”. Chissà se intanto il fidanzato le ha fatto la proposta lo stesso o sia rimasto troppo deluso dal comportamento della futura moglie, tanto da farlo desistere?

Continua a leggere su Chronist.it