Maurizio Battista sposa Alessandra Moretti dopo 10 anni d’amore: le foto e i video del matrimonio sono uno spettacolo.

La cerimonia si è tenuta ieri, sabato 21 ottobre, celebrata al Castello di Torcrescenza, in compagnia di tanti volti noti della televisione.

Si erano separati con un pizzico di veleno, salvo tornare insieme nello scorso mese di marzo. Quella rottura è finalmente solo un brutto ricordo, tutto è lasciato alle spalle. Compresa la bagarre per l’affidamento della piccola.

Già, perché la coppia ha una figlia, Anna, nata nel 2016. Maurizio abbandonò anche la casa del Grande Fratello Vip da concorrente, talmente era forte la mancanza della sua Alessandra, della sua Anna, della sua famiglia. Un valore imprescindibile per la vita dell’umile comico.

Ieri sera, durante la cerimonia e i festeggiamenti, Alessandra era semplicemente meravigliosa, nonostante abbia indossato il più classico degli abiti bianchi: la vittoria della semplicità. Sfoggiava un décolleté mozzafiato per risaltare ulteriormente la genuina bellezza. Maurizio, per restare sul classico, era in abito scuro con cravatta, sorriso smagliante come sempre e tanto buon umore.

Presenti molti vip come Laura Freddi, Milena Miconi, Guendalina Tavassi, della quale Maurizio ha condiviso le bellissime stories sul proprio profilo di Instagram. Ed ancora: Pino Insegno, Valentina Persia, Valeria Altobelli e Massimo Polese.

L’amore tra i Maurizio e Alessandra: 10 anni insieme, poi la rottura e infine le nozze

Era il 2013, esattamente dieci anni fa, quando la coppia si conobbe. I due si innamorarono. Colpo di fulmine. Tre anni dopo nacque Anna, la loro bellissima bimba che oggi ha sette anni. “Quando si giunge a consolidarsi dopo aver sbagliato allora si diventa davvero famiglia – scrive Alessandra sui social, ricordando la separazione burrascosa -. E la mia famiglia è la mia più grande risorsa. Mia figlia è frutto di un percorso duro fisicamente e psicologicamente ma è la prova più alta d’amore che potessi donare a me stessa. Eternamente grata e nonostante tutto non c’è altro uomo al mondo che sposerei”.

Quella separazione era stata annunciata ufficialmente da tutti e due, si erano scontrati per l’affidamento di Anna, fino alla riconciliazione e alla magica serata di ieri. Auguri.

Continua a leggere su Chronist.it