Jessica e il marito rinunciano a mangiare e a fare la spesa pur di potersi permettere l’ingresso al Walt Disney World ogni giorno
Una sola visita all’età di 35 anni bastò per farla innamorare di quel parco, il Walt Disney World: ecco perché oggi lei e il marito rinunciano anche al cibo pur di essere ogni giorno nel celebre luogo d’attrazione turistica della Florida. Da quel giorno sono passati sei anni, oggi Jessica Pruitt ne ha 41, il marito Wes 54, vivono il loro sogno. Un po’ inusuale, certo. “Rimasi incantata da quella magia”, confessa lei, ricordando quell’amore a prima vista.
La coppia viveva a Charlotte, si sono innamorati del luogo visitato durante una vacanza al Sud e hanno deciso di trasferirsi a Davenport, Orlando, nello Stato della Florida. Da luglio dello scorso anno vivono lì e vanno al parco tutti i giorni: per la maggior parte delle volte di mattina, ma anche di sera, in base agli impegni quotidiani. “Abbiamo comprato un abbonamento annuale, lo paghiamo mensilmente”. Chiaramente con l’abbonamento si risparmia rispetto al pagamento quotidiano di un biglietto, ma parliamo comunque sia di cifre altissime. Talmente tanto da essere costretti a privarsi del cibo.
“Le nostre priorità”
“Questa è la nostra priorità. Questo è ciò che ogni giorno riesce a trasmetterci gioia – continuano loro, parla Jessica (ndr) -. Adoro la magia della Disney. Ci rende un po’ viziati. Se è pieno, andiamo in qualche parco diverso anche se Walt Disney World è il più magico. Abbiamo pensato ‘perché aspettare fino alla pensione per spendere i nostri soldi?'”. Scelte di vita, che possono piacere o meno. Criticabili o meno. I social come sempre sono schierati, e quindi divisi nella più ricorrente dicotomia tra bene e male: è giusto o sbagliato? D’altronde, al di là dei gusti personali, non conta vivere per ciò che si desidera?
Continua a leggere su Chronist.it