“Mi licenzio, vendo tutto, compro un camper e giro il mondo”. Almeno una volta nella vita ognuno di noi lo ha pensato o ha ascoltato qualcuno dirlo. Poi però, praticamente nessuno ha il coraggio di farlo. Ryan e Kirsty invece lo hanno fatto davvero: stufi della loro vita quotidiana, si sono costruiti una casa mobile e sono partiti per un viaggio infinito in giro per il mondo.

Ryan e Kirtsy sono in viaggio dal 2021

Ryan e Kirsty ci hanno pensato bene, hanno valutato i pro e i contro e alla fine nel 2021 hanno detto addio alla vecchia vita e sono partiti. Oggi a distanza di 2 anni si dicono felici della loro scelta. “Avevamo 2 lavori d’ufficio a Leicester, cominciavamo a lavorare alle 9 e staccavamo alle 17. Tutto normale, tutto ordinario, troppo ordinario. Abbiamo capito che doveva esserci più vita nei nostri giorni”.

Potrebbe interessarti anche: Fedez, dichiarazioni shock: “Per la depressione faccio scosse elettromagnetiche al cervello, ho perso metà sangue che avevo in corpo”

La creazione di “Three as a Bird”

I 2, Ryan e Kirsty erano bloccati nella routine quotidiana e dunque, hanno deciso di riprogettare la loro vita. Così, hanno creato “Three as a Bird”, un blog di viaggi con consigli per chiunque si metta marcia. Durante i loro viaggi scattano foto, producono video e recensiscono i luoghi che visitano, così facendo riescono a racimolare quanto gli basta per continuare il viaggio. “Viaggiare a tempo pieno – raccontano – era qualcosa che desideravamo fare da molti anni, ma la vita continuava a intralciarci. Alla fine, ci siamo detti: ora o mai più. Quindi nel 2021 abbiamo corso l’enorme rischio di rinunciare alle nostre vecchie vite e di andare alla ricerca della felicità che per noi era sotto forma di viaggio. Abbiamo lavorato duramente per risparmiare ogni singolo centesimo che potevamo, venduto la nostra casa e lasciato il lavoro per correre l’enorme rischio di vivere la vita che avevamo sempre sognato”.

Continua a leggere su Chronist.it