Ha smascherato i tradimenti della moglie grazie ad un imput che gli ha dato lei durante un litigio. Più che un imput: gli ha proprio riferito testualmente “non sei tu il papà biologico di nostra figlia!” Questa è una di quelle storie che diventano presto virali sul web, nate in Rete e approfondite dalle testate internazionali che indagano meglio su queste storie ai limiti della verità. Ovviamente, lo fanno sulle coppie che si rivelano senza filtri. “Quando mi ha detto quella frase, in cuor mio, sentivo fosse vera. Nel periodo in cui è stata concepita nostra figlia eravamo in crisi e io la tradivo, non mi stupirebbe se avesse fatto lo stesso, ecco perché le ho detto che avevo fatto un test del Dna e che avevo scoperto che non era davvero mia figlia”.
Dopo questa confessione, la donna non poteva più tirarsi indietro e ha spiegato tutto senza più inganni: “Ti ho tradito quando ho scoperto che sei un marito infedele”. Scelse di intraprendere una relazione extraconiugale e, da quanto si apprende, pare che la donna si fosse legata ad un amico del marito per molti mesi. Più che un amico: un fratello, simbolico. Il migliore amico: “Quando ho visto la piccola, appena nata, aveva gli stessi occhi del mio amico”. Il dubbio lo aveva da subito, ma non ha mai voluto dare peso a questa assurda ipotesi. Ma, a volte, a pensar male…
“La nostra famiglia a quel punto era distrutta: mia moglie non sa neanche di chi è nostra figlia e io ora dovrò fare davvero un test del Dna perché non voglio che lo scopra da sola facendo qualche test all’università, chi sa quali saranno le tecnologie future e se questo tipo di scoperte potrebbero avvenire per errore, vorrei evitare. Ma se non fossi io il padre cosa mi tocca fare?”, si chiede rivolgendo il quesito sul web. Voi cosa fareste? Su internet, diversi utenti hanno rassicurato l’uomo, sostenendo che con ogni probabilità è lui il padre biologico della piccola. Ma, anche se non lo fosse, quale sarebbe il problema? “Io penserei di più al rapporto che hai con tua moglie, la vostra storia è nata litigando, a causa dei litigi avete dei dubbi su vostra figlia e oggi, a quanto pare, continuate a litigare: ci staresti tutta la vita con una donna che ti ha tenuto un segreto del genere per anni? Pensaci bene”, scrive una donna, esortandolo a ragionare.
Continua a leggere su Chronist.it
