Si è divertita, ha festeggiato con il suo amore Bastian Muller, ha condiviso sui social tutti i momenti felici della gita a Monaco di Baviera, all’Oktoberfest 2023, poi è tornata a casa, diversa, stravolta. Nel senso più positivo del termine. E ha stravolto anche sé stessa. Prima il look tedesco, poi quello italiano, ma rinnovato, diverso: Ilary è tutta riccia. E, lasciatecelo dire, sta benissimo!

Dopo aver passato giorni in Germania con la sorella Silvia e il cognato Ivan Peruch, la conduttrice dell’Isola dei Famosi si è concessa del sano relax, sfoggiando abbigliamenti della tradizione bavarese con tanto di boccale di birra alla mano. Durante la permanenza in Germania aveva le treccine ai capelli, ha posato abbracciando il suo amato e si è mostrata sorridente con la bella sorella. Dei giorni rigeneranti che sembrano averle fatto proprio bene.

Ieri, poi, rientrata in Italia, la conduttrice romana ha continuato a stupire i propri follower con lo scatto con i capelli ricci. Ha scritto “The end” a corredo della foto apparsa nella story di Instagram, alludendo probabilmente alla permanenza in Germania. Vacanza finita, si torna alla vita di tutti i giorni. Chissà se questo look lo manterrà, saranno in tanti a dirle che sta molto bene, probabilmente insisterà ancora con la capigliatura riccia, che ricorda molto la Ilary dei primi tempi, quella che fece innamorare Francesco Totti.




Continua a leggere su Chronist.it