Come può essere possibile restare incinta per 17 anni, accumulando ben 800 settimane di gravidanza? Siamo alla follia o c’è della ragione dietro a tutto ciò? Ci troviamo a Morecambe, nel Lancashire, Regno Unito, e dall’Inghilterra è Sue Radford a raccontarci la sua particolare e virale storia. “Ho 22 figli”. Già, ecco spiegata la motivazione dietro all’infinita gravidanza. Sposata con Noel Radford, si può dire che la coppia si è proprio data da fare. Insieme, sono diventati i genitori di: Chris, 33 anni, Sophie, 28 anni, Chloe, 27 anni, Jack, 25 anni, Daniel, 23 anni, Luke, 21 anni, Millie, 21 anni, Katie, 19 anni, James, 18 anni, Ellie, 17 anni, Aimee, 16 anni, Josh, 15 anni, Max, 13 anni, Tillie, 12 anni, Oscar, 10 anni, Casper, 9 anni, Hallie, 7 anni, Phoebe, 6 anni, Archie, 5 anni, Bonnie, 3 anni, e Heidie, 2 anni.
Uno scioglilingua, ma è tutto vero. La storia l’ha raccontata lei stessa sui quotidiani locali e poi sulle testate internazionali, tra cui il Daily Mail. Oltre ai 22 figli, ci sono anche ben 10 nipoti. Raggiunta la doppia cifra proprio un anno fa, quando è nata l’ultima piccola, figlia di Chloe, la sorella di Sue. Ma le spese? Con tutti i pannolini da comprare: “Nessuno dei nostri figli si trova nella fase neonatale – ha spiegato – oggi è più facile fare fronte alle spese”. Certo che in 24 in casa non deve essere semplice. La donna condivide su Instagram i momenti in famiglia, mostrando la quotidianità con tanto “traffico” casilingo.
Una domanda che ha suscitato tanta curiosità sul web è quella relativa alla spesa al supermercato. “La lista della spesa, quando è arrivata l’ultima bimba, comprendeva: 100 pannolini, 16 pagnotte di pane, 114 pinte di latte, 48 uova grandi, 3 kg di pasta, 24 petti di pollo e 28 rotoli di carta igienica”. Heidi è l’ultima piccola, nata nel 2020. Dopo di lei non è arrivata nessun’altra nuova creaturina, sarà terminato il desiderio di gravidanza? “Stavolta sì, direi basta così”, ha detto Sue al Daily Mail. La donna ha stabilito un vero record: ha passato quasi 17 anni incinta e ha trascorso 6mila giorni di gravidanza, l’equivalente di poco meno di 800 settimane.