Daniella ha infiammato il mondo dei social con il suo lato B più massiccio del marmo. Talmente tanto che è lo strumento che le fa guadagnare quasi 30mila euro al mese. Il suo cognome è Motta, vanta 60mila follower su Instagram, ma sono costantemente in aumento. Influencer e modella, attiva anche su TikTok, oltre ai servizi fotografici, ai suoi fan regala anche delle “sfide” molto interessanti: con il suo lato b formoso fa scoppiare i palloncini. La pagano, e anche tanto. Sì, solo per questo.

Ha 21 anni, vive in Inghilterra e tutto è iniziato quando ha cominciato a rispondere a qualche fan che in privato le faceva alcune richieste alquanto bizzarre. Intervistata dal Daily Star, la modella ha detto: “La prima volta che qualcuno mi ha chiesto di creare contenuti con i palloncini, ho pensato che fosse per una festa o evento specifico. Pensavo volessero che augurassi loro buon compleanno o qualcosa del genere. Poi, ho ricevuto altre richieste molto simili e lì ho capito che si trattava di un feticcio che esisteva davvero, si chiama Inflatophilia, ovvero, trarre piacere da tutto ciò che è gonfiabile. Ricevo delle richieste stranissime, ad esempio, accarezzare i palloncini e di strofinarmici sopra. Comunque sia, prendo tutto sul serio perché, poi, vengo pagata”.

Richieste tra le più disparate per le sue singolari prestazioni. Le critiche non mancano, oltretutto amplificate dalla sua giovanissima età, appena 21enne: “Anche se so che qualcuno potrebbe non condividere ciò che faccio, a me non importa perché, per me, dopo il video, finisce tutto. È un lavoro, semplicemente. Creo contenuti e guadagno, perciò, non mi pento di ciò che faccio”.
