Il Daily Mail riesce sempre a sfornarne una più interessante dell’altra. Tutto vero, ci mancherebbe, anche perché Lily ci ha messo la faccia e, soprattutto, le chat. Ha condiviso la sua storia su un forum online, è stata raggiunta dal quotidiano con sede a Londra. Chat, sì. Immortalate con degli screenshot: ha condiviso il contenuto al quotidiano inglese, autorizzandolo a diffondere la storia. Lily oggi ha scelto di non fidarsi “mai più degli uomini”. Quello che ha amato sino a poco tempo fa era un uomo che riteneva “perfetto, quello giusto”. La sua era “una relazione da film”. Ma, forse, era tutto troppo perfetto per non sospettare qualcosa che andasse storto, magari a sua insaputa. Sarà stato questo il capriccio mentale che quella notte l’ha spinta a fare un gesto che non avrebbe avuto senso davanti ad una relazione perfetta.

“Ho deciso di controllargli il telefono”. Quindi la scoperta, “che mi ha lasciata senza parole: lui e i suoi amici hanno passato ore a prendersi gioco di quello che dicevo, umiliandomi e mettendomi in imbarazzo. Ogni insicurezza che avevo veniva esposta nelle sue chat di gruppo e trasformata in una forma di presa in giro”. Fosse solo questo: “Parlava di una relazione massacrante, tediante, odiosa, si lamentava con tutti i suoi contatti”. Uomini e donne, e chissà se qualche bella fanciulla non lo avrà “consolato” nel frattempo. Insomma: un dramma ad occhi aperti. Era una notte di quelle in cui non riusciva a prendere sonno facilmente.

Ma non finisce qui: “Definiva le mie parti intime ‘strane’, diceva che odiava le cose che facevo a letto e rideva con i suo amici di questo”. Lily ha raccontato la sua storia anche su un forum online, chiedendo consiglio su come agire ora che è a conoscenza della verità, anche se ottenuta in un modo non propriamente felice. Aspetto che le fanno notare tra i commenti del forum a cui si è rivolta: “Non si fa, è illegale. C’è la privacy, non lo sai?”. Tuttavia, chi ha chiuso un occhio davanti al gesto, non ha potuto fare altro che consigliarle un “felice ritorno da single”. Il messaggio lanciato da Lily dopo questa esperienza è crudo, e con lei si aggiungono altri utenti. Tra i quali si legge il commento di una donna: “Controllate sempre, nessuno è come sembra: mio marito mi tradisce da 12 anni e faccio finta di niente, ma se volessi, potrei togliergli fino all’ultimo centesimo”.

Continua a leggere su Chronist.it