I segreti dell’ultracentenaria Pearl Taylor

102 anni e non sentirli: la bisnonna star di TikTok Pearl Taylor sta spopolando sui social, grazie ai video della nipote Taylor Bernal, che è una content creator.
L’anziana ha risposto ad alcune domande poste dagli utenti, che le chiedevano come facesse ad avere una pelle così bella e luminosa, nonostante l’età avanzata.
Dunque, Pearl ha svelato alcuni segreti per mantenersi sempre in forma.
Innanzitutto, l’alimentazione: la donna ha spiegato di seguire una dieta molto equilibrata.  
Molte verdure e frutta di stagione, poca carne e nulla di confezionato.
“Inoltre, bevo molto e questo mi aiuta anche a mantenere una pelle luminosa. Credo, però, che in tutti questi anni sia stata la mia mente a fare la differenza: la mente è molto, molto potente. Qualunque pensiero si pensi, buono o cattivo, viene dalla mente e quindi si materializza. Pensare sempre positivo è molto importante” – ha detto nonna Pearl.

Potrebbe interessarti: Ellie e Sandy e il giro del mondo in 80 giorni…a 80 anni

La bisnonna di TikTok a 102 anni: “Il mio segreto è la vasca al posto della doccia”

Pearl è nata a Cuba nel lontano 1921: è cresciuta in Giamaica, per poi stabilirsi negli Stati Uniti, dove vive dal 1947. La bisnonna di 102 anni, oltre alla dieta, ha svelato un altro particolare segreto. L’ultracentenaria ha confessato di non farsi mai la doccia: piuttosto, preferisce un bagno caldo.
“Mi piace molto fare il bagno perché riesco a stendermi e il mio corpo si rilassa come non mai” – ha detto la donna ai followers di sua nipote.

Continua a leggere su Chronist.it