L’uomo, fermato dalla sicurezza dopo pochi ma intensi secondi, era riuscito a salire sulla passerella indossando una cuffia da doccia e un sacchetto dell’immondizia
Indossava una cuffia per la doccia da nonna, un sacchetto della spazzatura trasparente e pantaloncini rosa brillante mentre camminava lungo la passerella della New York Fashion Week. E tutti i presenti l’hanno scambiato per uno dei modelli. Invece il 21enne Fred Beyer continuava a guardarsi alle spalle mentre scendeva. E alla fine della sua passeggiata lungo la passerella è stato raggiunto da un agente della sicurezza. Questo perché il ragazzo era riuscito a eludere i controlli della sfilata e imbucarsi spacciandosi per modello professionista.
Beyer ha un canale YouTube che conta 300.000 abbonati e pubblica regolarmente video di sé stesso che prende in giro il pubblico, l’industria dei servizi e la polizia. La maggior parte dei video del burlone originario della Florida sono di lui che causa un putiferio in pubblico e fa cose controverse. Ogni scherzo o trovata partorita dalla mente dello youtuber causa normalmente scompiglio alle persone intorno a lui.
E anche la burla che ha sperimentato sulla passerella della NYFW non fa eccezioni.
Uno dei suoi più popolari video riguarda il tentativo di attivare un allarme antincendio in una biblioteca. Il filmato in questione ha attualmente 967.459 visualizzazioni. Il giovane youtuber viene visto entrare in una biblioteca e riferire a un gruppo di persone che sta per attivare l’allarme antincendio. Mentre fa un tentativo, più membri del personale della biblioteca si imbattono in lui con forza e lo fermano.
Quando il personale gli dice che è illegale tirare un allarme per un falso antincendio, il 21enne, però, mostra loro che gli allarmi sono falsi e che è stato lui stesso ad attaccarli al muro. Più avanti nel video, viene visto fare lo stesso in una stazione di polizia.