Elettra è un’icona di stile per i suoi fan, ma non solo. Oggi è sulla bocca di tutti, quando parla ottiene le copertine dei quotidiani e se fa una story Instagram, viene seguita da centinaia di migliaia di utenti, che influenza con le sue parole.

La Lamborghini è riuscita a costruirsi una personalità e scrollarsi un po’ il peso del cognome che porta. Negli anni abbiamo imparato a conoscerla perché lei, come tante colleghe, sui social non ha remore a mostrare ciò che è, che è stata, che sarà.

Soprattutto quello che è stata, parlando al passato. Non molto tempo fa ha mostrato alcuni scatti della sua adolescenza, fino ai 17 anni d’età, quando il suo corpo non aveva ancora affrontato diversi cambiamenti come appunto l’enorme tatuaggio leopardato che oggi le copre il fondoschiena. O il “ritocchino” al seno, unico intervento chirurgico.

Vi siete mai chiesti com’era prima del grandissimo successo? Prima del debutto nel mondo dello spettacolo? Attraverso il ritrovo di un vecchio hard disk, la showgirl ha deliziato i suoi fan mostrandosi al naturale, in età adolescenziale.

Ma non solo, perché la troviamo anche in alcuni scatti da bambina. Al tempo i suoi capelli erano più lunghi ed erano mossi, con sfumature bionde. Il viso è rimasto lo stesso, con il suo inconfondibile sguardo, favorito da occhi penetranti.

Tra i “cambiamenti” fisici, si evidenzia l’intervento chirugico al seno e null’altro più, come lei stessa ha affermato a più riprese. “Non sono ossessionata dalla chirurgia”, aveva detto più volte in passato.
“Viso acqua e sapone”

Sui social in molti non hanno dubbi. Sebbene non si tratti di una donna estremamente legata ai “ritocchini chirurgici”, per molti “era meglio prima”. Piena di follower, Elettra non fa fatica a trovare approvazione anche oggi. Tuttavia, è innegabile che il suo volto “acqua e sapone”, come lo descrivono gli utenti che hanno commentato il suo post, sia piuttosto impattante e differente da quello che vediamo oggi, con qualche piercing e tatuaggio in più. E voi che ne pensate? Meglio prima od oggi?