La follia talvolta può toccare limiti impensabili: è la valutazione che parte degli utenti che si sono interfacciati con questo video fanno nei confronti di WhistlinDiesel, uno youtuber americano che supera i 6 milioni di iscritti. La challenge, stavolta, ha superato ogni limite: a bordo di una Ferrari F8 Tributo da 240mila euro di valore, mentre sgommava con il mezzo in compagnia dei suoi amici, il ragazzo ha fatto prendere fuoco al motore del mezzo, mentre sfrecciava a tutta velocità su di un campo di grando. Il video è lungo, abbiamo estratto la parte saliente: i ragazzi urlano “fire, fire”, intuendo che l’auto stesse andando a fuoco.

Lo scopo del video da ben 8 milioni di views era quello di sfrecciare a massima potenza con l’auto, mettendo a dura prova il motore e il mezzo su un campo di grano, nel Texas. Era un filmato destinato ai social, ma su YouTube ci è finito lo stesso e con grandi risultati, come si intuisce dalle visualizzazioni. Non che il canale soffra di visibilità, tutt’altro. Chissà se avesse previsto il rischio, probabilmente sì. Ma si vocifera che probabilmente la Ferrari potrebbe voler ritrattare gli accordi con l’influencer e che quanto accaduto non sia affatto andato giù al celebre brand.

Il filmato si conclude con i ragazzi che abbandonano il mezzo divertiti, l’autore del canale saluta il pubblico mentre il mezzo esplode e le fiamme avvolgono la Ferrari dal valore di quasi un quarto di milione di euro.

Continua a leggere su Chronist.it