Dylan Stone-Miller ha 32 anni e la bellezza di 96 figli. Il ragazzo è il donatore di sperma più famoso della Georgia e ha deciso di mettersi in viaggio per andare a conoscere tutti i suoi figli. Dylan racconta che sono tutti nati per via di un errore di gioventù. Infatti, da minorenne fu arrestato per aver bevuto e per pagare la multa decise di donare lo sperma alla banca del seme. Tuttavia, tale pratica andò avanti per circa 6 anni, dal momento che il 32enne scoprì che poteva guadagnare 100 euro a donazione.
Dylan ha conosciuto il primo di 96 figli 10 anni fa
In una recente intervista al Wall Street Journal l’uomo ha raccontato di averne conosciuti 25 al momento e di aver chiesto alla banca del seme di rivelare la sua identità ai suoi figli. L’uomo, che oggi ha una figlia sua, ha rivelato di aver conosciuto quella che lui considera “la mia prima figlia”, 10 anni fa, ad appena 22 anni. Da quel momento però, decise di abbandonare il lavoro e iniziare a viaggiare in giro per il Paese, alla ricerca degli altri figli. Per farlo, Dylan ha creato una pagina Instagram e un fondo finanziario in cui è possibile effettuare donazioni per consentirgli di perseguire il suo intento.
Potrebbe interessarti anche: Sfreccia con la Ferrari da 240mila€ in un campo di grano (VIDEO), ma l’auto prende fuoco
Le parole della madre
A proposito di Dylan e dei suoi 96 figli, si è espressa la madre del ragazzo, Rebecca Stone, che ha ammesso di non capire le motivazioni che hanno spinto il 32enne a intraprendere questo arduo viaggio. Tuttavia, si dice felice di vedere le foto dei suoi “nipotini”, sparsi per tutto il mondo. “Posso vedere le sfaccettature di Dylan in quasi tutti i bambini. Molti di loro sono biondi e hanno gli occhi azzurri come lui”.