Nell’estate dei prezzi folli, tra polemiche, scontrini e nuovi servizi a pagamento, c’è anche chi non bada a spese e non ha certamente problemi economici. Un esempio di ciò, è proprio lo sceicco che arrivato alle Cinque Terre a bordo del suo yacht da mezzo milione di euro, ha lasciato una mega mancia in un ristorante della zona.

Al momento di pagare la cena, lo sceicco ha deliberatamente versato ulteriori 1800 euro per la mancia

La cena in un ristorante segnato anche sulla guida Michelin, a quanto pare è piaciuta particolarmente allo sceicco che ha deciso di ricompensare il locale con una cifra monstre di ben 1800 euro, per un solo tavolo.

Potrebbe interessati anche: “Ero ad un passo dalla morte, pesavo 325 kg”, oggi è un nutrizionista: il miracolo da Vite al limite

La cena, a base di pesce, era certamente notevole e il locale noto nella zona, più volte ha avuto ospiti illustri, tra vip e magnati, ma mai nessuno ha lasciato una mancia di quelle proporzioni. Lo sceicco, infatti, al momento di pagare in cassa ha versato ulteriori 1800 euro di mancia tramite TackPay, lasciando senza parole tutti i camerieri e il personale del ristorante.

Continua a leggere su Chronist.it