Juan Pedro Franco, l’uomo più grasso del mondo, ha pubblicato sui social la sua incredibile trasformazione.
La storia di Juan Pedro Franco è diventata subito virale: l’uomo più grasso del mondo, dal peso di 600 chili, ha perso oltre 300 chili, un vero e proprio record per il ragazzo. Quest’ultimo, a causa del suo notevole peso, non riusciva più a camminare.
Il post di Juan Pedro Franco
La vita di Juan Pedro Franco oggi è cambiata, è diversa e lui è più felice. Sui social il giovane si è mostrato con orgoglio.

La storia
Dopo il suo dimagrimento, Juan Pedro ha deciso di pubblicare sui social alcuni scatti in cui ha voluto mostrare la sua perdita di peso. Il giovane, in passato é stato incoronato la persona più pesante in vita dal Guinness World Records nel 2016 e, per via del suo peso, si è visto costretto a vivere praticamente a letto, indossando costantemente anche un pannolino, a causa delle sue innumerevoli difficoltà nel muoversi. Ad ogni modo, un giorno qualcosa è accaduto. Juan é stato portato in una clinica di dimagrimento a Guadalajara, dove il giovane é stato sottoposto ad un trattamento salvavita che di lì a poco avrebbe portato poi alla perdita di peso.
La rinascita
Il giovane Juan si è mostrato felice e orgoglioso del suo percorso svolto, come appare negli scatti postati sui social, dove è in posa con una maglia grigia e pantaloni neri, accanto al suo amato cane, il tutto corredato con una didascalia:
“Una delle mie ragazze”.
Ad ogni modo, dopo aver raggiunto la clinica, è stato sottoposto a tutti gli esami clinici del caso, prima che l’equipe medica effettuasse l’operazione. In quell’occasione sono stati diagnosticati a Juan Pedro: diabete di tipo 2, disfunzione tiroidea, ipertensione e liquido nei polmoni. Ad ogni modo, dopo tre anni dal suo percorso salvavita, il giovane è riuscito ad alzarsi e a camminare e vivere in maniera più serena la sua vita.