Una ragazza ha perso la memoria e dopo l’anestesia, si è nuovamente innamorata del suo fidanzato. Il video pubblicato su TikTok è diventato immediatamente virale, totalizzando oltre 15 milioni di views.

Dopo aver effettuato un intervento ai denti la ragazza, a causa dell’anestesia, è stata colpita dall’amnesia temporanea, perdendo momentaneamente la memoria e rimuovendo totalmente di avere un fidanzato. La scena è stata filmata dalla madre della giovane ed è immediatamente diventata virale sui social.

Potrebbe interessarti anche Influencer vegana muore di fame a 39 anni: “La sua dieta consisteva solo in frutta esotica e semi di girasole”

Il video: “Mi hanno rimosso il dente del giudizio e mi sono innamorata di nuovo del mio ragazzo, stiamo insieme da quasi tre anni”

Sembra una storia assurda eppure è successa realmente ad una giovane ragazza di nome Isa che si è sottoposta ad un’operazione per estrarre il dente del giudizio. L’intervento però le ha causato qualche strascico, provocandole l’amnesia momentanea per via dell’anestesia particolarmente pesante. Infatti, dopo essere salita in macchina, la ragazza ignara di quanto stesse per accadere, è stata raggiunta dal fidanzato. La madre a quel punto, ha pensato bene di filmare la scena e postarla sui social:

“Joey sta arrivando, te lo ricordi?”, chiede alla figlia che risponde titubante: “Credo di si”. A quel punto la madre, vedendola confusa, ricorda ad Isa che ha un fidanzato e la giovane risponde: “Ce l’ho?”.

Di lì a poco, ecco che arriva Joey che ha immediatamente aperto la portiera della macchina, salutando la sua fidanzata. Quest’ultima, visibilmente emozionata, rimane estasiata dalla bellezza del ragazzo: “Sei bellissimo, hai dei begli occhi”. A quel punto Joey dice alla giovane di amarla. Il video pubblicato su TikTok ha totalizzato oltre 15 milioni di views, scatenando moltissimi commenti degli utenti.

Continua a leggere su Chronist.it