Una donna nella nota piattaforma di forum Reddit ha raccontato una storia alquanto singolare. Lei e suo marito, infatti, sono stati invitati a un matrimonio a Parigi tramite un messaggio Whatsapp, ma dopo aver dato l’assenzo è stato riferito loro che dovranno munirsi di pranzo al sacco perché non verrà garantito loro nessun pasto.

Il racconto della donna su Reddit

Sono stata invitata a questo matrimonio a Parigi, siamo tutti originari della Francia ma provenienti da diverse parti del Paese ma tutti viviamo e lavoriamo all’estero. Quindi la scelta della location mi era sembrata alquanto strana, muoversi per tutti gli invitati verso Parigi avrebbe comportato un esborso economico non indifferente”.

Nonostante ciò, la donna e suo marito hanno confermato la loro presenza. Tuttavia, la doccia gelata è arrivata dopo. “Ci è stato detto che il matrimonio sarà al municipio il sabato mattina alle 9. Poi di incontrarli per il pranzo su una barca che hanno noleggiato alle 13:00. Ma di trovarci da soli cosa fare tra il matrimonio e il pranzo. Pranzo che in realtà è solo snack e qualche drink, a buffet, e che siamo ‘incoraggiati’ a portare bevande se vogliamo qualcosa di diverso da birre e bevande analcoliche”.

Potrebbe interessarti anche: Vince jackpot da 1,3 milioni ma non dice niente al marito e chiede divorzio: viene denunciata e perde tutto

“Ci è stato detto che siamo richiesti anche la domenica al matrimonio a Parigi, ma ognuno deve portare il proprio pranzo”

Ma non è tutto, perché la loro presenza, come rivelato dalla donna, sarebbe stata richiesta anche per il giorno seguente, per la cerimonia vera e propria. Ovviamente senza pernottamento per la notte e con il pranzo al sacco.

Ci è stato detto che siamo richiesti anche la domenica per la cerimonia di nozze vera e propria. Ma il piano è di avere 80 persone che si uniscano a loro in un parco locale a Parigi. Ognuno deve portare il proprio pranzo, panini, asciugamani e bevande per un picnic. Ah, e vogliono anche che veniamo ben vestiti. – e ha concluso – Sono assolutamente sbalordita. Se fosse un problema di budget, capirei al 100%. Tuttavia, gli sposi sono due delle persone più benestanti che conosco, possiedono più case e non hanno mai avuto problemi finanziari. Quindi, per me, è così incredibilmente di cattivo gusto chiedere alle persone di trascorrere un intero fine settimana con loro in una delle città più costose d’Europa. Senza non dar loro da mangiare o addirittura fornire alcun tipo di intrattenimento”.

Continua a leggere su Chronist.it