Sta raccogliendo milioni di visualizzazioni l’appello sui social di una TikToker che offre 6mila euro a chiunque le trovi un marito
Una Tiktoker americana di nome Eve Tilley-Coulson, avvocato di professione e single da 5 anni, ha lanciato un appello in cui offre 6mila euro a chi le trova un marito. L’idea di servirsi di TikTok per l’annuncio è nata qualche settimana fa dalla donna perché stanca dei continui e deludenti appuntamenti al buio. E ora, dopo pochi giorni, sta facendo milioni di visualizzazioni.
La Coulson si è detta, infatti, piuttosto delusa delle dating app e degli uomini che ha incontrato nel corso del tempo e si è rivolta a TikTok arrivando a offrire una ricca ricompensa a chi la aiuti a trovare in fretta un marito. “L’offerta è questa: se mi presenti un uomo e io lo sposo, ti darò 6mila euro.” Ha raccontato la donna al New York Post. “Non devo rimanere sposata con lui a lungo, posso divorziare non importa, ma se mi presenti un uomo con il quale percorrere la navata della chiesa per poi sposarlo, avrai i soldi della ricompensa.”
Come facilmente pronosticabile, si sono fatti avanti migliaia di pretendenti che, tuttavia, dovranno rispettare alcuni importanti requisiti. “Avere tra i 27 e i 40 anni, essere alto almeno 1 metro e 80 centimetri, amare i bambini e gli animali, avere uno spirito intraprendente ed essere sportivo”.
Sempre nell’intervista al quotidiano statunitense la Coulson racconta la sua estenuante ricerca del compagno ideale. “Sono single da circa cinque anni, incontro persone fisicamente o tramite app. Ma dopo il Covid, c’è stato uno strano cambiamento nella cultura degli appuntamenti. I ragazzi non si avvicinano a te di persona e la maggior parte degli uomini sulle app non è lì per trovare l’amore”.