L’uomo nel 1995 aveva fatto una vincita fortunata di 11 milioni alla lotteria ma negli anni ha speso tutta la somma, tornando quindi al vecchio lavoro da vetraio

Mark Gardiner, oggi 61enne, nel 1995 aveva vinto 11 milioni di sterline alla lotteria, ma oggi ha perso tutta la somma a causa di investimenti sbagliati e spese, per questo è dovuto tornare al vecchio lavoro.

L’uomo, insieme al suo socio in affari di allora, Paul Maddison, nel 1995 aveva vinto alla lotteria spartendosi il jackpot di 22.590.829 sterline.

Oggi Mark è dovuto tornare a lavorare perché negli anni, a causa di investimenti sbagliati, come per esempio due squadre di calcio locali ed enormi spese causate anche dai divorzi, ha perso via via tutta la somma di denaro vinta.

Mark oggi lavora come vetraio, il suo vecchio lavoro, nella sua azienda Croft Glass dove ha investito 2 milioni di sterline, oltre ad amministrarla si occupa di prendere le misure e fare gli ordini.

Nonostante abbia perso tutta la somma in denaro vinta, Mark oggi è ancora proprietario di una squadra di calcio, L’Hastings, e di una lussuosa villa alle Barbados dove vive. Tra le sue disgrazie finanziarie, ha incluso la “grossa mano” che ha dato ai suoi amici: “Ho comprato una casa a cinque amici, oggi neanche mi parlano”.

Negli anni il 61enne aveva investito 2 milioni di sterline nella sua azienda Croft Glass

Dopo la corposa diminuzione di denaro, l’uomo ha raccontato al “Sun” che tornare al suo vecchio lavoro l’ha aiutato a rimanere con i piedi per terra. Lui continua, ancora oggi, a giocare alla lotteria i 6 numeri che lo hanno fatto vincere nel 1995, con la speranza che la fortuna possa baciarlo una seconda volta.

Continua a leggere su Chronist.it