“Tale padre, tale figlia”, almeno per quanto riguarda i gusti in fatto di donne. Trovare l’anima gemella è già un’impresa ardua, figurarsi poi se a metterti i bastoni tra le ruote è il tuo stesso padre. La sconcertante storia che ha fatto il giro del web viene dalla piattaforma Reddit. A raccontare la vicenda è stato il 40enne separato e padre della 21enne che si frequenta con la sua ex.
La storia di come il padre ha scoperto che la fidanzata della figlia è la sua ex
“Ho 40 anni e circa un mese fa mia figlia 21enne ha iniziato a frequentare la mia ex di 30 anni”: la storia inizia così. Poi l’uomo ha spiegato che le 2 uscivano da un po’ ma che non sapeva chi fosse la nuova partner della figlia, che si è rivelata avere in comune anche una storia con lui. Tra lui e la 30enne fidanzata della figlia, c’era stata una relazione circa un anno prima, quando si erano conosciuti in un bar. Tuttavia, per divergenze di vedute tra l’uomo e la donna la storia era terminata quasi subito: “Lei voleva avere dei figli e abbiamo discusso. Ho già avuto il piacere di crescere mia figlia e non ero disposto a farlo di nuovo. Non l’ho mai detto a mia figlia perché non era niente di importante”.
Potrebbe interessarti anche: Jenna Madison, la fidanzata professionista: “Ho 3000 uomini e ci sono sempre, per tutti loro”
“Come ci si aspetterebbe, non l’ha presa affatto bene”.
Ovviamente lo sventurato padre mai avrebbe creduto che la donna che la figlia voleva presentargli, fosse proprio la sua “vecchia fiamma”. “Ero felice per mia figlia e le auguravo il meglio per futuri incontri e dopo qualche settimana hanno ufficializzato la loro relazione. Quindi mia figlia ha cambiato il suo stato sentimentale su FB e ha pubblicato una foto di lei e della mia ex. L’ondata di shock che mi ha travolto è stata a dir poco paralizzante”.
Nonostante l’iniziale imbarazzo e insicurezza sul da farsi, l’uomo che aveva una fidanzata in comune con la figlia, ha preso coraggio e alla fine ha deciso di chiamare la 21enne per parlarle. “Ci siamo seduti sul divano e le ho spiegato tutto. Come ci si aspetterebbe, non l’ha presa affatto bene. Soprattutto perché lei e la mia ex avevano programmato di invitarmi a una cena più tardi durante la settimana, il che sarebbe stato terribilmente imbarazzante”. Infine, il 40enne ha terminato l’assurdo racconto rivelando che in seguito a ciò la figlia e la donna hanno deciso, di comune accordo, di porre fine alla loro relazione.