Pensavate che i siti d’incontri online, come Tinder, fossero solo per giovani? Beh, sbagliavate di grosso. Dalla Spagna, infatti, giunge una notizia lieta, ma anche un po’ desueta. 2 signori: 90 anni lui, e 83 anni lei, si sono sposati dopo essersi conosciuti su Tinder. Fautori della creazione dei profili sulla piattaforma d’incontri sono stati il figlio di Liria e i nipoti di Emilio che stanchi di vederli soli, hanno provato a cercare un partner online. Obiettivo raggiunto!
Sposi grazie a figli e nipoti, ma soprattutto grazie a Tinder
A tal proposito, Sofia, la nipote di Emilio, ha dichiarato:” Non sapevo dove trovargli una ragazza perché è un uomo molto benestante. Ho molti conoscenti a Villa Carlos Paz e ho chiesto loro se non avessero un’amica a cui presentarlo, ma non è comparso nessuno. Quindi, una notte con mia sorella gli abbiamo detto che avremmo scaricato Tinder e lui ha chiesto cosa fosse… Ora dobbiamo disinstallare l’applicazione”.
Mentre per Liria, l’idea è venuta a suo figlio: “Tutto è iniziato nel novembre 2022. È stato allora che mio figlio mi ha detto che avrebbe installato un’applicazione per farmi incontrare un partner. Si sono presentate molte persone provenienti da diverse parti del mondo. Poi ho trovato Emilio e ho deciso di viaggiare per incontrarlo. Ci siamo incontrati al terminal Carlos Paz, è venuto a prendermi con il suo camion. Poi sono tornato da Casilda e abbiamo continuato a parlare, ma da rete fissa. Siamo entrambi vedovi. Un giorno mi ha chiesto di sposarlo e io ho accettato”.
Potrebbe interessarti anche: Pinkydoll, quanto guadagna la TikToker che finge di essere un videogioco
Oggi vivono insieme a Villa Carlos Paz
I 2, infatti, sposi tramite Tinder, vivevano a molti chilometri di distanza, ma giorno dopo giorno, aumentando l’affinità le distanze si sono colmate. Ora i 2 vivono felicemente insieme a Villa Carlos Paz, e dopo anni di solitudine possono godere l’uno della compagnia dell’altro, tutto grazie a Tinder.