Sta interessando parecchio i media statunitensi la vicenda dello YouTuber che dopo aver filmato la moglie a letto con un altro uomo le ha regalato una Lamborghini

Lo YouTuber Adam22 e sua moglie, l’attrice Lena the Plug, continuano a suscitare polemiche negli Usa, specialmente dopo che lui, dopo averla filmata mentre faceva sesso con un altro uomo, le ha comprato una Lamborghini Uru.

Adam 22, il cui vero nome è Adam Grandmaison, e Lena the Plug, il cui vero nome è Lena Nersesian, hanno iniziato a far parlare di loro quando rivelarono che lei avrebbe fatto sesso con un altro uomo davanti alla telecamera, subito dopo il loro matrimonio.

Poco dopo la pubblicazione del video lo YouTuber ha commentato sui social di aver fatto una bellissima sorpresa alla moglie: una nuovissima Lamborghini Uru verde lime. “Sto avendo molte reazioni positive, mentre lui sta avendo molte reazioni negative”, ha riferito Lena the Plug riguardo il contraccolpo della loro decisione.

Tutti dovrebbero fare ciò che li rende felici“, ha continuato a TMZ, aggiungendo che la vita sessuale della coppia è sempre stata non tradizionale. “Il doppio standard è pazzesco.” La donna quindi ha fatto capire che la coppia è sicuramente felice e che lei “non ha rimpianti”.

I due hanno anche ammesso pubblicamente che la mossa del video hard e della Lamborghini ha creato un boom del loro reddito da influencer. “All’inizio mi sentivo un po’ geloso, ma nel complesso non è stato un grosso problema”, ha scritto Adam22. “Mi ha visto dormire con centinaia di ragazze e non ha mai influenzato la nostra relazione. Dormire con quel signore è stato fantastico sia per la sua carriera che per la nostra attività”.