L’attore americano sta trascorrendo alcuni giorni in Italia e avrebbe deciso di affittare Villa Oleandra. Il costo è davvero incredibile.

La maestosa Villa Oleandra, residenza estiva di George Clooney è immersa nel verde ed è situata sul lago di Como. L’attore avrebbe deciso di affittare la villa e la notizia avrebbe già catturato l’attenzione del noto wedding planner, Enzo Miccio.

George Clooney mette in affitto Villa Oleandra, la struttura

Villa Oleandra è la residenza estiva di George Clooney, dove ama trascorrere le vacanze insieme alla sua famiglia. Ad ogni modo la struttura è immensa e bellissima: ha un vasto giardino, con una fontana e tante siepi e fiori intorno, una piscina interrata dov’è possibile rilassarsi e prendere il sole in totale relax e un campo da tennis. Inoltre, la villa è collegata a Villa Margherita attraverso un ponte. L’attore e la moglie Amal, solitamente amano ospitare per diversi giorni, amici o colleghi di lavoro (tra cui Emily Blunt, Ben Affleck e Jennifer Lopez) e assicurare loro un soggiorno da sogno. Riguardo il costo di affitto della villa, la cifra è davvero da capogiro: il valore si aggirerebbe intorno ai 30mila euro al giorno.

Potrebbe interessarti anche George Clooney amico con il pastore sardo: “Va matto per il pecorino, vi racconto com’è l’attore”

Le vacanze dell’attore

George Clooney ama trascorrere le sue vacanze in Italia insieme alla sua famiglia, anche per brevi periodi. La bellissima villa è stata acquistata dall’attore per 10 milioni di euro nel 2002 e ad oggi, il suo valore sarebbe addirittura aumentato. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, Clooney avrebbe avuto anche cospicue offerte per rilevare la sua dimora sul lago di Como.

Chi è Amal Alamuddin?

La moglie di George Clooney, Amal Alamuddin è un avvocato e giurista di fama mondiale. I due si sono sposati nel settembre 2014 a Venezia con rito civile. Dalla loro storia d’amore, il 6 giugno 2017, sono nati due gemelli: Alexander e Ella.

Continua a leggere su Chronist.it