La sposa, rimasta anonima, ha raccontato tutta la vicenda al tabloid Mirror. La sera prima di convolare a nozze, un messaggio le ha cambiato per sempre la vita. Infatti, sul suo smartphone non era arrivato l’ennesimo messaggio di auguri per le imminenti nozze, ma un laconico messaggio “Io non lo sposerei”. La criptica anteprima arrivata alla sposa conteneva all’interno una lunga serie di screenshot di messaggi di tradimento tra il suo futuro marito e una misteriosa ragazza, con cui l’uomo aveva una relazione parallela.

La diabolica vendetta architettata dalla donna
“Questo fine settimana. Tu ed io. Roba calda. Porta il tuo gioco…”; “Il tuo corpo è fott**amente incredibile. E sai come usarlo”; e anche: “Vorrei che la mia ragazza avesse la metà delle tue capacità”. Sono alcuni dei messaggi arrivati alla ragazza. 6 anni di relazione devastati e un matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare da lì a poche ore, cosa fare? La sposa ha un’idea geniale e diabolica allo stesso tempo: leggere tutti i messaggi di tradimento in chiesa, davanti ad amici, parenti e allo sposo stesso.
Potrebbe interessarti anche: Pensionata dice addio al toyboy: “È finita, invece di fare l’amore, litighiamo”
Presentatasi all’altare, la sposa al posto delle promesse ha letto i messaggi di tradimento del marito
Il giorno dopo, dunque la donna decide di svolgere tutti i preparativi: trucco, capelli, vestito bianco e arriva in chiesa all’ora prestabilita: “Ho camminato lungo il corridoio con i piedi di piombo, il vestito dei miei sogni ora è solo un costume. Quando lui ha visto la mia faccia ha capito che non era una donna nel suo più grande giorno, ma non aveva idea di cosa sarebbe successo. Sono arrivata davanti alla sala, ho preso un bel respiro e ho affrontato i nostri amici, i nostri genitori e ho detto loro la verità”. La sposa ha letto uno ad uno tutti i messaggi di tradimento del marito, lasciando di sasso il futuro marito e gelando tutti gli invitati. Qualche attimo dopo l’uomo per l’imbarazzo ha deciso di svignarsela con la coda tra le gambe, mentre la ragazza, in piedi, vicino l’altare ha terminato la sua epica vendetta.
“Oggi non ci sarà un ricevimento di nozze, invece ci sarà una celebrazione dell’onestà, della ricerca del vero amore e del seguire il proprio cuore anche quando fa male”. La donna, dunque, anziché annullare la festa, che tra l’altro era già stata pagata, ha pensato bene di festeggiare lo sventato pericolo, da single.