Selma Hayek nonostante abbia raggiunto i 56 anni, vanta ancora una forma fisica da sballo che fa invidio alla stragrande maggioranza delle sue colleghe, anche molto più giovani di lei. Tuttavia, nonostante nel corso degli anni abbia sempre messo a tacere le voci che dicevano avesse ricorso a qualche ritocchino dal chirurgo, effettivamente il suo seno dagli esordi a oggi appare decisamente più prosperoso. Salma Hayek stessa, interrogata sulla vicenda non ha negato il fatto, che però, non ha nulla a che fare con la chirurgia estetica.

Il seno di Selma Hayek, per sua stessa ammissione, sarebbe cresciuto durante la menopausa

Salma Hayek ha fatto chiarezza sulla vicenda del suo seno, nel talk show di Jada Pinkett Smith. Secondo l’attrice, il seno sarebbe cresciuto in seguito alla menopausa, che ha cambiato tutto il suo corpo.

Molti dicono che mi sono rifatta il seno e non li biasimo per questo, perché in effetti il mio seno era più piccolo, come lo era anche il resto del mio corpo. In realtà il mio seno è cresciuto durante la menopausa, che ha effetti diversi da donna a donna”.

Potrebbe interessarti anche: Arriva il gelato gusto Selen, dedicato all’ex diva del porno: “Sarà artigianale e afrodisiaco”

“Diventa ogni volta più grosso e continua a crescere”

La 56enne stessa, ha ammesso che inizialmente la crescita del seno dopo i 50 anni, aveva sorpreso anche lei, perché non immaginava che tra gli effetti della menopausa potesse esserci anche questo, oltre alle vampate di calore e gli sbalzi d’umore.

Ci sono donne – dice Salma Hayek – che si ritrovano con un seno più piccolo e altre invece che, quando ingrassano, hanno dei figli e li allattano o sono in menopausa, vedono aumentare anche il seno. Io sono una di queste: sono ingrassata, sono rimasta incinta e adesso sono in menopausa e il mio seno è diventato ogni volta più grosso e continua a crescere”.

Continua a leggere su Chronist.it