In occasione del National Bikini Day la star 56enne Salma Hayek ha postato una foto su Instagram cha ha fatto impazzire il web
Lo scatto pubblicato su Instagram di Salma Hayek in bikini sta riscontrando numerosi panegirici in giro per il web. La 53enne attrice messicana, infatti, ha approfittato del National Bikini Day per mostrarsi in tutto il suo splendore. L’immagine è accompagnata con un’annotazione in inglese e spagnolo.

“Buon #NationalBikiniDay! Ci credete che il bikini esiste solo da 77 anni?! Speriamo che non vietino anche questi“. Malgrado nel post ci siano informazioni più o meno interessanti sulla storia e sulla nascita del bikini e di quanto l’attrice combatta per non farlo “vietare”, gran parte dei fan non l’avranno nemmeno letto. E si saranno concentrati sulle forme smaglianti della Hayek.


Nel corso degli anni la protagonista di Frida non si è mai tirata indietro quando si trattava di mettersi “a nudo” e, pur essendo stata ritratta in pose e indumenti da bollino rosso, le sue foto hanno sempre mantenuto un certo standard di stile. Considerando anche gli scatti di qualche giorno fa, in occasione della Settimana del Benessere Mondiale, in cui appare del tutto nuda, tranne che per due mini asciugamani posizionati in modo strategico sui posti giusti.

All’anagrafe Salma del Carmen Hayek Jiménez-Pinault, è famosa specialmente per essere l’attrice feticcio di due grandi registi, Robert Rodriguez e Julie Taymor. Con il primo ha recitato in Desperado, Four Rooms, Dal tramonto all’alba, mentre con la seconda in Frida, che gli è valso numerosi riconoscimenti in giro per il mondo.