Una proposta di matrimonio che nessuno si sarebbe mai aspettato: a novemila metri di altezza, in aereo, sotto gli occhi attoniti dei passeggeri. La scena è diventata subito virale sul web.

Un viaggio che difficilmente la giovane Jeannette dimenticherà. Durante il volo da Atalanta a Cancun la ragazza ha ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato a novemila metri di altezza. I passeggeri a bordo dell’aereo, hanno partecipato attivamente alla scena, che sta facendo il giro del web.

La scena diventata virale sul web

Non capita tutti i giorni di ricevere una proposta di matrimonio a novemila metri di altezza, durante un viaggio in aereo. Eppure è accaduto ad una ragazza che, durante il volo per andare in Messico, il fidanzato ha pensato bene di stupirla ulteriormente facendole la proposta di matrimonio. La giovane Jeannette, dopo essersi alzata per andare al bagno, non avrebbe mai immaginato che, in quel preciso momento, il suo compagno avrebbe preparato per lei una grande sorpresa. I due giovani sono fidanzati già da diversi anni ed hanno due figli, perciò Darian ha sentito il bisogno di sorprendere ancora una volta e rendere speciale uno dei momenti più importanti per entrambi.

Potrebbe interessarti anche L’auto per il matrimonio a Napoli diventa una carrozza: “Sembra un carro funebre”, il web commenta

Ad ogni modo, Jeannette una volta entrata in bagno, Darian si è subito inginocchiato di fronte la porta con un vistoso anello di diamanti, aspettando che la sua futura moglie uscisse dalla toilette. Intanto i passeggeri, curiosi di quanto stesse accadendo, hanno deciso di prendere parte attivamente alla proposta, aiutando in tutti i modi il ragazzo, accendendo le torce dei cellulari e filmando il fatidico momento della proposta di matrimonio. Una volta uscita dal bagno, la donna è rimasta sorpresa, vedendo il ragazzo con l’anello di fidanzamento e la scritta innalzata dai passeggeri dell’aereo:

“Will you marry me?” 

Immediatamente sono scoppiati gli applausi di tutti i presenti e la donna, visibilmente emozionata, ha subito abbracciato il suo compagno.

Continua a leggere su Chronist.it