Un 63enne ha acquistato una busta di broccoli e, al suo interno, ha trovato una brutta sorpresa: un serpente vivo.
Sembra uno scherzo, ma purtroppo non lo è. L’episodio è accaduto in Inghilterra dove un uomo di 63 anni, Neville Linton, dopo aver acquistato e aperto una busta di broccoli, ha trovato un serpente vivo all’interno. Immediatamente il 63enne, trovandosi davanti al pericoloso animale, ha allertato i familiari ed ha provveduto a presentare la richiesta di risarcimento danni presso il supermercato in cui aveva acquistato la spesa.
Apre la confezione di broccoli e scopre il serpente vivo, ecco cos’è accaduto
Lo sfortunato uomo come ha raccontato, ha fatto i suoi acquisti (tra cui la busta di broccoli) presso Aldi e, una volta tornato nella propria abitazione, ha provveduto a rimettere in ordine la spesa. Purtroppo non si è accorto immediatamente dell’ospite indesiderato, ma solamente dopo tre giorni una volta aperta la busta di broccoli. Alla vista del rettile, l’uomo è rimasto impietrito e, in preda al panico ha immediatamente lanciato la busta sul tavolo della cucina, cercando di difendersi quanto più possibile dall’animale. Intanto Neville ha cercato conforto anche in sua sorella Ann-Marie Tenkanemin.
Successivamente i due fratelli hanno provveduto a riportare la confezione di broccoli presso il punto vendita, facendo notare al commesso il serpente vivo. A quel punto il negozio Adi, ha provveduto a risarcire l’uomo, anche se quest’ultimo ha richiesto più soldi rispetto all’offerta, per via del rischio che l’intero nucleo familiare ha dovuto affrontare. Oltre ciò, Neville ha tenuto a sottolineare la sua grande fobia per i serpenti:
“Inoltre, ho la fobia dei serpenti, quindi c’è anche l’impatto emotivo”.
Per quanto riguarda il serpente invece, è stato trasferito presso lo zoo di Dudley. Il rettile fortunatamente sembra essere una specie innocua e non velenosa. Indubbiamente dopo questa spiacevole esperienza accaduta a Neville Linton, quest’ultimo forse non mangerà più broccoli.