Scioccarsi per una notizia del genere ormai ha poco senso: Elina Fernandez, il nome della giovane modella di 30 anni, non è l’unica e non sarà l’ultima a sposare un miliardario, anche se avanti con l’età. Lui è Eduardo Constantini e i due si sono uniti in matrimonio pochi mesi dopo essersi conosciuti. L’amore è scattato presto sebbene la netta differenza d’età: lei 30 e lui 73. Ogni giorno è una lotta sopportare le critiche (“arrivista”, le dicono), ma non sembrano soffrirle molto.

Soprattutto lei: “All’amore non si comanda”, dice. Constantini è considerato uno degli uomini più ricchi della Florida ma non è stato questo il fatto che ha rapito il cuore di lei. Anzi, Elina stava per sfuggire all’uomo dei suoi sogni: “Ogni volta che sono molto interessata a qualcuno, cerco di fuggire dalla situazione”.

Fortunatamente per lei le cose sono andate diversamente: “Stavo attraversando un periodo molto felice della mia vita e stavo per andare a lavorare in Europa. Avevo paura dell’amore. Ero molto felice con me stessa e non volevo commettere un errore. Ero single e non volevo incontrare nessuno”.

Il resto è storia e oggi i due condividono sui social i momenti d’amore insieme, incuranti delle malelingue. “Tanto quelle ci saranno sempre”. L’uomo, Eduardo, è uno dei più facoltosi della Florida, dove, proprio a Miami, possiede un complesso residenziale che gli frutta molti introiti, anche quotidianamente. Inoltre, il facoltoso marito di Elina ha una fortuna che si aggirerebbe attorno a cifre mostruose, ben sopra il miliardo di dollari. Insomma: oltre all’amore c’è lo sfarzo di una vita da sogno, quello che la coppia vive ormai da quasi un anno, da quando si sono uniti in matrimonio.

Continua a leggere su Chronist.it