Non è passato molto tempo dall’ultimo tradimento nei confronti della compagna incinta, che il centravanti ci ricasca ancora: ecco come è andata e come è stato scoperto
Non c’è niente da fare per Neymar Jr., il ragazzo ha gli ormoni a palla: dopo il tradimento scoperto dalla compagna Bruna Biancardi, incinta di suo figlio, il campione brasiliano in forza al Psg ne combina un’altra, prendendo di mira, stavolta, una modella statunitense di nome Celeste Bright. Ed è stata lei stessa a rendere nota la chat con i messaggi d’approccio del talentuoso attaccante. Bruna è stata già tradita dal calciatore e ha accettato (senza rancori?) l’accordo con il compagno, secondo il quale potrebbe tradirla sessualmente a patto di rispettare alcune regole (come non baciare in bocca e nessun legame sentimentale). Stavolta c’è di mezzo un figlio, ma pare che Neymar non riesca proprio a fare a meno di comportarsi da “provolone”.
La coppia si era già lasciata in passato, per poi ritrovarsi nuovamente pochi mesi dopo. Sicuramente non basterà a chiudere la relazione nuovamente, ma stavolta Bruna dovrà apporre una rettifica alle regole di “tradimento” stabilite con il compagno. Ad ogni modo, l’avvenente e giovane modella ha reso nota la faccenda, pubblicando la sua risposta nella chat privata in cui il calciatore aveva manifestato il suo apprezzamento per la modella con l’emoticon dell’applauso. Di seguito la risposta di lei, già tradotta: “Se hai una ragazza o una moglie, non inviare messaggi privati alle ragazze. È sbagliato, molto irrispettoso verso il tuo partner”. Il caso è emerso in un suo sfogo, dove ha inserito anche l’episodio di Neymar nel calderone dei “provoloni da tastiera”.
Lo sfogo della giovane modella
Insomma: un’altra brutta figura pubblica per il centravanti del campionato francese che già aveva fatto discutere per il comportamento avuto nei confronti della fidanzata alla vigilia del San Valentino brasiliano, il 12 giugno. Era il giorno precedente, l’11, quando Neymar è stato avvistato con l’amante Fernanda Campos. Tuttavia, all’indomani, il campione è tornato dalla Biancardi. Lo sfogo della modella è proseguito, sulla falsariga dell’attacco a Neymar, allacciandosi proprio ai “viscidoni” dell’internet: “Non sapevo chi fosse questa persona prima di questo. Sono stanca di vedere messaggi come questo da uomini che hanno una moglie o una fidanzata. Non è l’unico. Penso che anche le altre ragazze dovrebbero dare più voce a queste cose perché io conosco quel dolore”. Infine, un ultimo disperato appello agli uomini: “Siate migliori, perché noi ci meritiamo il meglio”.