La foto al mare di Elisabetta Canalis manda in visibilio i suoi follower di Instagram: “Sei volgare”, tuona qualcuno per via dello zoom nelle zone intime dell’ex velina

I social non si trattengono, gli utenti sono in fibrillazione, Instagram perde il controllo: “La Canalis ha la patata al vento!”, tuona qualcuno dopo aver visto la foto pubblicata dall’ex velina con zoom sulle parti intime. Per chi non conoscesse Elisabetta, lei è una grande appassionata dell’attività fisica e in questa foto, ovviamente, l’intento era solo quello di sfoggiare i suoi super addominali, risultato di tanto allenamento in palestra in sala pesi e con la kickboxing. Forse lo scatto vuole anche un po’ provocare, avendo “esposto” in primo piano uno zoom sulla zona delle parti intime, scatenando la fantasia e l’ironia del web.

Elisabetta appare in forma smagliante come se il tempo non passasse mai: la guardi e non pensi che abbia 44 anni, ma i dati anagrafici non mentono. Lo scatto probabilmente cammina sul confine che divide la provocazione e l’arte, creando una dicotomia che il web sviscera autonomamente. “Sei divina”, scrive chi è dalla sua parte. “Elisabetta stai scendendo sempre più in basso… visto che c’eri potevi fare il primo piano”, le fa notare qualche hater. “Sei volgare”, attacca qualcun altro.

Bella come ai tempi di Striscia

Tra gli affezionati della showgirl, qualcuno fa notare come la Canalis in realtà condivida contenuti di più tipi sui social e non sia solo una ostentatrice del suo fisico mozzafiato. Il suo approccio con l’attività fisica e tutto ciò che concerne il mondo del fitness e dell’alimentazione sono ormai ben noti e, nell’ambito, queste sono semplicemente foto artistiche dove si sfoggiano i risultati di tanti sacrifici. Non sarà un palco, ma Instagram è ormai il palco virtuale e, a 44 anni, possiamo solo dire che la Canalis sa ancora tenersi in forma esattamente come quando ballava sulla passerella di Striscia la Notizia, con la sua storica amica/nemica Maddalena Corvaglia.

Continua a leggere su Chronist.it