Conosciuta come New Martina che in realtà il suo vero nome sarebbe Carmen, la star napoletana che conta ben 4,9 milioni su Tik Tok.

New Martina, così è conosciuta. Carmen sarebbe il suo nome, ma preferisce essere chiamata con il nome del negozio. La star napoletana di Tik Tok che continua a spopolare sul web. Con i suoi memorabili video in cui applica decine e decine di pellicole per gli smartphone. In un’intervista rilasciata a Il Mattino, la nota TikToker ha posto l’attenzione riguardo il suo negozio a conduzione familiare in Vico Ferrovia a Napoli e il suo progetto che coinvolge i giovani. Nonostante la sua giovane età, vanta già un grande seguito e una grande voglia di mettersi in gioco e alzare sempre di più l’asticella, grazie alla sua simpatia e determinazione nel far conoscere al web la sua attività e la sua passione per il progetto con Patrizio Chianese:

“Io e Patrizio siamo due ragazzi giovani del sud, ci siamo scelti. Saremo soci in questa nuova avventura del settore food. Il mio progetto è aiutare tanti giovani”. 

Esordisce così New Martina, raccontando poi la sua attività a conduzione familiare, specificando che, in realtà, il negozio era già esistente. Oltre ciò, le è stato chiesto la strategia social attuata per diventare virale:

“Non lo so neanche io come abbia fatto ad andare virale, ho cominciato semplicemente mettendo il telefono sul mio banco e registrandomi mentre vendevo prodotti ai clienti e mentre applicavo pellicole”.

Potrebbe interessarti anche Tutti pazzi per “Pelè”, il brano di Rhove diventato un trend su Tik Tok

Leggi anche: La “regina” della cover New Martina offre lavoro nel suo negozio: polemiche sui social

La stella del web: “Nessuno conosce il mio vero nome”

New Martina sarebbe Carmen la star di Tik Tok che ogni giorno macina milioni di views. Oramai a Napoli è meta turistica e il suo negozio è diventato un punto di attrazione. La giovane 25enne vanta circa 435 milioni di visualizzazioni e più di 20 milioni di like. Insomma, pur essendo molto giovane, New Martina si sta facendo strada ed è molto amata soprattutto tra i giovani, custodendo un sogno nel cassetto: diventare imprenditrice e aprire una catena di franchising della sua attività. In un’altra intervista, rilasciata al Corriere della Sera, New Martina ha confessato che, in realtà, è sconosciuto il suo vero nome e che preferisce essere chiamata semplicemente New Martina, nome del suo negozio, per altro.

Continua a leggere su Chronist.it