Un’altra storia di tradimento ma anche di grande freddezza da parte dello sposo: prima si sono detti il fatidico “sì”, poi hanno mangiato e alla fine della cerimonia la vittima d’amore ha messo in piedi il suo piano di vendetta nei confronti della moglie
Questo è periodo di matrimoni, si sa: le coppie scelgono la bella stagione per celebrare il coronamento dell’amore e così hanno deciso di fare questo sposo e la neo moglie, peccato però che lui covasse qualcosa che si è tenuto dentro anche dopo il fatidico “sì”, ed è il tradimento della sua signora. Sconvolgente la freddezza di quest’uomo, che ha atteso il momento in cui tutti si trovassero a pranzo e a pancia piena per smascherare la donna e la sua famiglia, apparentemente complice, e con tanto di documentazione fotografica. Avete presente il momento del tanto invocato “discorso! discorso! discorso!”? Ecco, lui ha scelto proprio l’attimo prima di proferire parola. Lo ha fatto, ma a modo suo.
“La famiglia di lei sapeva tutto da tempo”
La storia arriva direttamente dal podcast “The Unfiltered Bride” ed è avvenuta un paio di settimane fa. A rendere noto l’incredibile matrimonio sono state le wedding planner Georgina e Beth. Mentre sbugiardava la nuova moglie e il testimone con il quale lo avrebbe tradito, l’uomo girava tavolo per tavolo per distribuire le foto dei loro accoppiamenti. Ma dietro al gesto di voler rivelare il tutto in quel preciso momento non c’era solo il desiderio di vendetta nei confronti della neo e, probabilmente, già ex moglie. Bensì, la volontà di mettere a nudo anche la sua famiglia, che sarebbe stata a conoscenza dei tradimenti. Da sempre, a quanto pare
La vendetta: ecco perché ha rivelato tutto dopo aver consumato il pranzo
“C’è stato il matrimonio, gli sposi si sono sposati, una bella cerimonia, un rinfresco, si sono seduti per il pranzo di nozze, hanno mangiato, hanno fatto i discorsi dopo il pranzo. Il padre della sposa fa le sue cose, lo sposo si alza e dice: ‘Prima di iniziare, ci sono alcune buste che stanno arrivando. Se potete aprirle. Sì, sono foto della sposa che si scopa il testimone, quindi ora me ne vado”.
Non solo: l’intenzione era quella di rivelare tutto e abbandonare la sposa e la sua famiglia, costretti dunque a dover pagare poi tutto il cibo consumato. Un piano diabolico di vendetta, architettato a modo contro i suoi “carnefici” sentimentali. Alla fine la missione è stata compiuta: la famiglia della sposa “ha pagato tutto”.