L’incredibile vicenda avvenuta durante una festa d’addio al nubilato: la ragazza ha fatto sesso con un uomo dopo aver fatto uso di alcol e droghe ed è rimasta incinta “nonostante abbiamo usato il preservativo”

Una storia ai limiti della realtà, eppure è tutto vero e la confessione arriva direttamente da Reddit, il noto forum dove gli utenti condividono storie, pensieri ed esperienze di vita: stavolta a fare rumore è una notizia di una donna che, durante la festa d’addio al nubilato, avrebbe fatto sesso con uno sconosciuto e sarebbe anche rimasta incinta dopo il rapporto. “Aspetto un figlio da uno sconosciuto”, ha scritto la donna, così come riporta anche ilfattoquotidiano.it sul proprio quotidiano online.

“Non avevo nessuna cattiva intenzione”

Quindi il racconto della serata, passata in Messico. La protagonista della vicenda è una neo sposa statunitense. “Non avevo nessuna cattiva intenzione – confessa – ho perso completamente il controllo”. La serata l’ha passata in compagnia delle sue amiche e probabilmente attribuisce ad una di loro la responsabilità dell’accaduto. “Sperava che mi lasciassi andare. Così, l’ultimo giorno, le mie amiche hanno organizzato una festa con alcuni spogliarellisti. Abbiamo bevuto e fumato erba, poi la situazione è degenerata”.

Quindi uno dei ragazzi presenti l’ha portata via, “e purtroppo siamo andati a letto”. Ora “aspetto un figlio da uno sconosciuto dopo aver fatto sesso con quest’uomo”. Rivela: “Eppure abbiamo usato il preservativo, non so come sia successo ma sono rimasta incinta”. Il compagno? “Non può avere figli, quindi non c’erano dubbi del tradimento”. Si è fatta forza e ha confessato: “La sua reazione mi ha sorpresa”. Inizialmente sconvolto, “è sparito per due giorni e pensavo volesse lasciarmi”, poi, incredibilmente, è tornato sui suoi passi e le ha chiesto: “Mi ami?”. Risposta: “Ovviamente, sì!”.

Il perdono

Alla fine tutto è bene ciò che finisce bene: “cornuto e contento lui”, come direbbe qualcuno, neo mamma e neo sposa lei. Ma ora coroneranno il sogno di una vita: “Avere un figlio, lo abbiamo sempre sognato”. Se non fosse accaduto questo incidente di percorso, che tale alla fine non si è rivelato, “probabilmente lo avremmo adottato”.

Continua a leggere su Chronist.it